|
|
|
23/04/07, 16:14 | #1 |
Visitatore
|
Pedane regolabili dedicate
Volevo comunicare che mi sto facendo costruire su specifica delle pedane regolabili per la motina che sfruttino gli attacchi originali. A differenza di quelle in commercio, queste non richiedono la sostituzione di tutto il "blocco" pedane, ma sfruttando il supporto di serie dove viene fissata la pedana del conducente, che viene sostituita con una nuova regolabile in altezza ruotando su un eccentrico. Il tutto in ergal ricavato dal pieno. La realizzazione sarà ad opera da uno dei più importanti telaisti italiani che ha sede qui a Bologna. La spesa dovrebbe dovrebbe essere sotto i 100 euro a coppia. Appena pronte e provate, se risulteranno efficaci e funzionali, vi farò sapere e posterò le foto e anche le modalità per averle (non so se le venderà direttamente, se le darà alla distribuzione, se le butterà )
|
Sponsored Links |
23/04/07, 16:42 | #2 |
Visitatore
|
ottimo direi!!!! tineimi aggiornatissimo!!!! spero siano parecchio regolabili, tipo avanti e indietro, su e giù.....
|
23/04/07, 16:44 | #3 |
Visitatore
|
Dai che mi sto convincendo sempre più a metterle...
|
23/04/07, 17:13 | #4 | |
Visitatore
|
e soprattutto BELLE!!!
Quote:
|
|
23/04/07, 18:32 | #5 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
100 € a coppia?
Interessantissimo Sono fisse o si alzano come le originali? Colori? Occhio che una roba del genere era già in commercio(c' era una foto e un link in qualche topic), peccato che con quel sistema si spostava solo la pedana e non le varie pedaline (freno e cambio)
23/04/07, 18:45 | #6 |
Visitatore
|
Penso che a quel prezzo ne siamo in parecchi interessati.
tcat, mi raccomando, tienici aggiornati e fotine quanto prima |
24/04/07, 00:53 | #7 |
Visitatore
|
Sono interessatissimo anche io, tienici aggiornato!
|
24/04/07, 10:32 | #8 |
Visitatore
|
mi aggiungo agli interessati
|
26/04/07, 10:36 | #9 |
Visitatore
|
tcat, ti sei già presentato in Corsia di Accelerazione?
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
26/04/07, 15:43 | #10 |
Visitatore
|
molto interessante... anch'io attendo con ansia di vederle
|