|
|
|
10/03/13, 21:54 | #1 |
Ubicazione: como
Moto: er-6n ABS
|
Consigli per la vendita
ciao ragazzi,
avrei bisogno di vendere la mia ER6n. Domanda: 1)come regolarsi con il giro di prova che il compratore vorrà fare? Pensavo di prendere i dati della carta identità e patente, per poi fargli fare un breve giro. 2)dal punto di vista burocratico, una volta decisa la cifra, quali sono i passaggi da fare? pagamento e poi cambio di proprietà o viceversa? grazie
10/03/13, 22:11 | #2 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Consigli per la vendita
Solitamente i soldi passan di mano mentre si fa il passaggio di proprietà.
|
10/03/13, 22:21 | #3 |
Ubicazione: Italia
Moto: ER&N
|
Una volta accordati, andate insieme in banca o in posta e fatti pagare con un assegno circolare (è il sistema più sicuro) evita bonifico bancario, assegno bancario contanti. Successivamente andrai in agenzia per il passaggio di proprietà. Mi raccomando CIRCOLARE
|
11/03/13, 13:25 | #4 | |
Ubicazione: como
Moto: er-6n ABS
|
ok grazie per le dritte.
E per il giro di prova, cosa mi consigliate? io penserei ad un grosso parcheggio o similari. Quote:
11/03/13, 14:19 | #5 |
Visitatore
|
Bè sai, dipende anche dalle persone.. io ho acquistato la CBR settimana scorsa ma non mi ha chiesto nulla per salirci e abbiamo fatto il passaggio senza che gli dessi l'assegno anche se glielo avevo fatto già vedere..la moto era nel suo garage quindi finchè non ci sono salito per portarla a casa non gli ho dato nulla..e l'assegno era bancario. Certo se ti capita uno che non ti dà fiducia..poi va anche a sensazione..cmq per il giro, se siete tu e lui e bon, sì fatti lasciare direttamente la carta d'identità tanto non gli serve per guidare.
|
11/03/13, 14:53 | #6 |
Visitatore
|
goran sali in moto pure tu!
|