|
|
|
27/03/13, 15:08 | #1 |
Ubicazione: san.lorenzo in banale
Moto: versys 650
|
Domanda telaio versys
Ciao a tutti volevo chiedervi un informazione e se potete togliermi questo dubbio:
O notato sopra il radiatore della mia versys dalla parte sinistra ( praticamente si trovano anche dei fili per attaccare la presa12volt) il telaio è fatto in questo modo cioe' cè tipo un solco e una finitura non fatta benissimo la mia domanda era se potevate controllare le vostre versys e se anche sulle vostre era fatta nella stessa maniera!!! Vi o allegato un paio di foto per farvi capire cosa intendo!!! Infine per vedere dovete girare il manubrio a destra seno' il pezzo di telaio interessato sara' coperto dalla forcella!!!!! Grazie in anticipo mi fareste un grand favore!!!! Ciaoo biker lamps |
Sponsored Links |
29/03/13, 19:51 | #2 |
|
Re: Domanda telaio versys
nessuno che puo' aiutarmi? ciaoo lampsss
|
29/03/13, 20:30 | #3 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Ahimè io purtroppo ho una er6
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
31/03/13, 22:16 | #4 |
|
grazie lo stesso fabialus!!!! nessun versysta che puo' controlare?
|
01/04/13, 09:48 | #5 |
Ubicazione: sondrio
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
|
Dai... scendo in garage e controllo, ma prima devo capire bene dove è il punto di cui chiedi info...
( O.T bellissima la Versys bianca, se il mio mecca non mi faceva una buona offerta sulla gialla nera abs avrei aspettato e l'avrei presa bianca, anche se col senno di poi se sapevo che la moto era così fantastical'avrei presa nel 2011) ---------- Post added at 09:48 ---------- Previous post was at 09:39 ---------- ok ho controllato... se ho ben capito la mia non ha nulla... il radiatore è liscio ed il pezzo che mi hai indicato è liscio. è un po' rugosa la saldatura con l'altro pezzo del telaio, quello del fianchetto... prova ad indicare il pezzo incriminato su questa foto Per poter vedere il link devi essere Registrato |
01/04/13, 09:55 | #6 |
|
Grazie!!! Se vai a controllare!! Devi girare il manubrio a destra seno' non lo vedi si trova sopra il radiatore dalla parte sx della moto e' una plachetta di rinforzo del telaio grazie in anticipo attendo risposta lamps
|
01/04/13, 10:54 | #7 |
Ubicazione: sondrio
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
|
nella mia mi sembra che non ci sia nulla, ho fatto alcune foto se mi mandi la tua mail te le mando così controlli
|
01/04/13, 11:54 | #8 |
|
ok la email è jhonnymaffei@tiscali.it grazie biker!!!
---------- Post added at 11:54 ---------- Previous post was at 11:26 ---------- grazie per le foto!!!!! le o viste ma la tua non presenta niente!!! cmq avevo gia chiesto al concessionario dove lo comperata ufficiale kawasaki e mi a detto di non preoccuparmi che è solo lo stampo che non è venuto perfetto!!!! poi non so! |