|
|
|
13/04/13, 15:11 | #1 |
Ubicazione: Bisceglie
Moto: Ci sto pensando
|
Voglio essere dei Vostri
Salve a tutti sono un avvocato di 50 anni al quale sembra essere tornata per le moto e, quindi, vorrei acquistarne una. Guardandomi attorno e cercando di capire cosa offre il mercato la mia attenzione è caduta sulla Kawasaki er 6n e sulla Suzuki sgr 600 e yamaha fz6. Le ho provate tutto e ritengo che la Kawasaki sia la mia "taglia" . Per la verità si sente la differenza del bicilindrico rispetto ai 4 cilindri delle moto su citate ma la Kawasaki mi sembra vicina alle mie esigenze. esigenze: verificare che la passione sia tornata per le moto ed utilizzo della stessa per sgroppate di max 200/300 kilometri e soprattutto utilizzo nel misto veloce. Cari amici mi convincete con argomentazioni fondate. Grazie ed un saluto a tutti
|
Sponsored Links |
13/04/13, 16:46 | #2 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Re: Voglio essere dei Vostri
Innanzitutto benvenuto nel forum, di che hanno la vorresti prendere?
Se già le hai provate tutte e la nostra ER6 ti sembra la più adatta vorrà dire che dentro di te hai già scelto, tieni conto che rispetto ai 4 cilindri citati la kawa è più "allegra" ai bassi regimi ma perde qualcosina ovviamente in allungo. Consuma poco se guidata in maniera tranquilla (siamo sui 19-22 KM/L), costi di manutenzione bassi e credo costi anche meno delle altre 2 che a ME sinceramente non piacciono. Unica cosa se la trovi con ABS scegli quella!!! |
13/04/13, 16:49 | #3 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Per quello che ti interessa della moto ti dico solo 4 per esser più sicuro:
-irrigidisci un pelo la forcella (c'è il topic per mettere due spessori fai da te) e cambiale l'olio -tubi in treccia che servon sempre -gomme un filo meno turistiche -manubrio piega bassa E il divertimento è assicurato! |
13/04/13, 17:03 | #4 |
|