|
|
|
30/04/07, 18:02 | #1 |
Visitatore
|
Rottura fianchetto sinistro
Ieri (ma era da tempo che sentivo rumori vibranti e non capivo cosa fossero) ho scoperto che il fianchetto anteriore sinistro si è rotto, penso a causa delle vibrazioni dato che era nuovo e botte nè cadute ne ha prese!!!
Si è rotto praticamente sul davanti, in basso, dove c'è l'indicatore di direzione e la parte in plastica del fianchetto è ridotta al minimo. La foto ce l'ha Alhem.. Ma com'è possibile che succedano queste cose?!? bastano le vibrazioni a fare cadere a pezzi una moto?! |
Sponsored Links |
30/04/07, 18:20 | #2 |
Visitatore
|
...eccolo...
|
30/04/07, 20:29 | #3 |
Visitatore
|
tnx
|
30/04/07, 21:50 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
A malincuore mi tocca dirti:
Benvenuto nel Per poter vedere il link devi essere Registrato
30/04/07, 23:48 | #5 |
Visitatore
|
ma li cambiano in garanzia??...
|
01/05/07, 00:11 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
01/05/07, 01:02 | #7 |
Visitatore
|
sì, esatto....2 *****!!!
|
01/05/07, 01:03 | #8 | |
Visitatore
|
Re: Rottura fianchetto sinistro
Quote:
|
|
01/05/07, 14:42 | #9 |
Visitatore
|
non è solo delle gialle... è successo anche alla mia che è nera solo che a me è successo a destra, anche se comunque il punto era quello...
cambiato in garanzia però è stata una rottura lo stesso... |
12/05/11, 11:17 | #10 |
Visitatore
|
Re: Rottura fianchetto sinistro
Ciao
anch'io sono parte del gruppo. Rottura Fianchetto DX all'altezza della vite che tiene il fianchetto attaccato al telaio. Ordinato alla modica cifra di 80 €, senza adesivi perchè costano 30 € l'uno. La moto non ha mai subito colpi: si è solamente "disintegrato" all'altezza della vite.... senza possibilità di riparazione. La qualità del materiale è veramente scarsa. |