|
|
|
04/06/13, 13:22 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: ----
|
Antifurto leva freno
Ciao,
ho cercato un po nel forum ma non ho trovato nulla... a breve porterò a casa la motina sto già pensando a come proteggerla..eredito la catena dallo scooter e un piccolo bloccadisco..che però verrei cambiare...(o almeno trovare un modo per ricordarmelo...giàà era un pericolo sullo scooter.. figuriamoci a tener su una moto..) poi ho visto questo... Per poter vedere il link devi essere Registrato cosa ne pensate? dite che catena bloccadisco ed eventualmente bloccafreno bastino? o investo in un antifurto elettronico? Grazie |
Sponsored Links |
04/06/13, 15:34 | #2 |
Ubicazione: venezia
Moto: er 6n
|
Re: Antifurto leva freno
Io ho acquistato un antifurto (lucchetto ad U) dell'Abus...ci sta sotto sella...e a dire il vero l'ho usato il primo mese che l'ho acquistata...poi stop...troppo tempo per metterlo ;-) per cui cerca qualcosa di veloce e che ti permetta di attacarla a qualche struttura fissa (pali, recinzioni...) perchè molto spesso fanno prima a rubarla sollevandola di peso e caricandola su un furgone, poi con calma rompono il lucchetto...
|
06/06/13, 20:54 | #3 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Antifurto leva freno
Che cosa ne penso io?
Cerca il topic: Antifurto, una guida utile!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |