|
|
|
22/06/13, 19:56 | #1 |
Ubicazione: Arona, Italy, Italy
Moto: ER6N
|
Problema accensione moto e dubbi batteria
Ciao a tutti ragazzi ho un problema.
Oggi ho provato a rimettere la moto in sesto dopo la pausa invernale ma purtroppo la batteria è da cambiare. Cosi ne ho preso una nuova, però ho qualche dubbio, va caricata o può essere montata subito? credevo di poterla montare subito ma non ho ben chiara questa cosa... comunque ho provato a montarla, il quadro si accende e fa il check, però se provo a metterla in moto si spegne, è perchè la batteria va caricata o forse per via dell'antifurto che va riprogrammato? ( è un ecoAlarm). ci tengo a precisare che prima di cambiarla ho provato a far ripartire la moto con la vecchia batteria e si accendeva ma non teneva la carica. Grazie, Ale.
22/06/13, 20:49 | #2 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Problema accensione moto e dubbi batteria
Secondo me hai comprato una batteria da caricare: hai provato a controllarla col tester?
|
22/06/13, 23:22 | #3 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Se non ricordo male alcune batterie richiedono che si aggiunga il liquido che viene dato in dotazione e poi si lasci il tutto a "riposare" per qualche ora prima del montaggio per permettere alla batteria di attivarsi.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk