|
|
|
03/05/07, 18:57 | #1 |
Visitatore
|
Gruppo acquisto scarico laterale su base mivv x-cone
Visto il successo dello scarico laterale della Lavizzari postato qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato volevo intraprendere un progetto di realizzazione analogo sfruttando lo scarico mivv x-cone, il che mi è stato assicurato essere fattibile ma per ammortizzare i costi bisognerebbe avere un certo numero di persone, diciamo dieci. Lo scarico di per se costa sui 230€, che da scontare del 25% diciamo che sarebbero da aggiungere gli altri costi e potremo essere sotto 70€, ma questo dipende quanti ne saremo. Il tutto per un costo di circa 260€ A chi interesserebbe? I possessori del mivv potrebbero richiedere anche solo il kit per la modifica. Fatemi sapere che parte la sperimentazione, se no me la faccio solo io. |
Sponsored Links |
03/05/07, 20:53 | #2 |
Visitatore
|
mmmm....interessante...ma al momento non ho grana...seguo lo svolgimento...nel caso mi aggiungo...
|
04/05/07, 12:14 | #3 |
Visitatore
|
Vedo che la cosa non interessa ... farò da solo
|
04/05/07, 18:38 | #4 |
Visitatore
|
Io vorrei vedere come è finito prima se poi non mi piace
|
08/05/07, 22:15 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/05/07, 22:27 | #6 |
Visitatore
|
Per ora chi è interessato può prendere il mivv x-cone, guardate qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato poi quando mi arriverà vi faccio vedere come lo adatto ed eventualmente vi vendo i collettori. |
27/07/07, 16:54 | #7 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
ma lo vendono da qualche parte questo terminale o è solo su richiesta? Perchè secondo me è il più bel scarico aftermarket per l'errina!
27/07/07, 23:36 | #8 |
Visitatore
|
Se ti riferisci a questo
mi spiace è un esemplare unico che ora ho io!!! Altre foto su Per poter vedere il link devi essere Registrato |
28/07/07, 17:06 | #9 | |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Quote: