|
|
|
21/09/13, 22:11 | #1 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
La consapevolezza di "possedere" la vostra moto.
Eccomi qui, lo so che sono un seccaba**e, ma a chi confido le mie impressioni se non a chi le può capire? La mia baby (er-6n 2012) fa parte di me dal giugno 2012. Da allora la mia piccola ha sopportato con pazienza l'inesperienza di un 49enne che ha deciso di aprirsi un mondo acquistando una moto. Ora come ora, complice anche una smisurata (in Ufficio mi chiamano il "fissato") passione per le due ruote, mi sento perfettamete a mio agio e credo che anche la mia piccola possa dirsi soddisfatta dei progressi di questo vecchietto (anche se in perfetta forma fisica). La domanda che mi sorge spontanea porre a Voi, compagni di ventura, è la seguente: dopo quanto tempo avete capito che voi e la vostra piccola eravate una cosa sola ????
|
Sponsored Links |
21/09/13, 23:01 | #2 |
Ubicazione: Parma
Moto: kawasaki er6n 2013
|
Re: La consapevolezza di "possedere" la vostra moto.
Domandoni difficili stasera... Io come te l'ho acquistata a fine giugno....
25/09/13, 19:59 | #3 |
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
Purtroppo troppo presto di natura sono competitivo e come tutti i piloti mi scatta la molla
appena vedo una sfida. Sono arrivato al bivio dell' Eroe o vendo la moto o vado in pista a spaccarmi sperando di rompermi da solo senza tirare giù nessuno. Purtroppo sono già volato e caduto in moto ma più sbaglio più mi strizzo più miglioro. Sono pienamente consapevole che prima o poi mi spacco da qualche parte spero solo di non farmi male troppo o fare del male ad altri in strada. La ragione mi dice di vendere la moto , purtroppo appena il sella il cervello si resetta. Se non riesco a farmi passare questa maledetta foga presto vendo la moto e passo al go Kart che almeno in pista ci devo andare per forza a girare. Stasera ho polverizzato una Hornet che se la telava ma purtroppo per lui io non mollo al primo errore me lo sono mangiato in uscita di curva di potenza semplicemente sono uscito prima e ho spalancato il gas prima di lui. E gli ho fatto |
25/09/13, 23:04 | #4 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
io sono 3 anni che vado e forse ci sono arrivato ora , meglio non dargli troppo del tu
26/09/13, 07:37 | #5 | |
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
Quote:
Io per ora ho tenuto una media di 2000 km al mese e questa è la mia terza moto lasciando stare motorini scoooter e un 125 cc da enduro e un Kawa da Cross usato poco. E solo la pratica che ti permette di trovare la simbiosi con il mezzo non il tempo. |
|
25/09/13, 23:09 | #6 |
Visitatore
|
Secondo me ci si sente un tutt uno quando si impara a conoscere i propri limiti e quelli del mezzo ...
Ma siccome i limiti sono fatti per essere superati ... ecco che dapprima si migliora noi e poi si cambia la moto ... |
26/09/13, 09:13 | #7 |
Ubicazione: Lainate
Moto: ER-6N 2012
Auto: Alfa Romeo 147 1.9 JtdM 120 cv Distinctive
|
Per quanto mi riguarda siamo due entità completamente distinte... lei mi porta in ufficio agevolmente nel traffico autostradale... e mi fa divertire nel weekend... ma non siamo molto in confidenza, non la sento ancora mia, in curva diffido molto, mi sento ancora moooolto insicuro. Diciamo pure che "mi fa paura" osare con la moto... cosa che invece non ho mai avuto in macchina.
Magari tra qualche anno, chi lo sa, ma sicuramente è qualcosa per cui ci vuole tempo ed esperienza.
26/09/13, 10:45 | #8 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
sono intorno ai 17000 km....
26/09/13, 12:07 | #9 |
Visitatore
|
Alblino posso chiederti quanti anni hai?
|
26/09/13, 12:47 | #10 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
E' doveroso da parte mia fare una precisazione. Con l'essere a mio agio, non intendevo sicuramente vantarmi di saper pilotare al meglio la mia baby, ma essere arrivato ad un punto che mi spinga a migliorare continuamente per essere sempre più fluido e preciso nella guida.
|