|
|
|
06/05/07, 14:30 | #1 |
Visitatore
|
Mi hanno perso la moto!!!
Forse nn è mai capitato a nessuno, a me si. Ho fatto il contratto lunedi 23 per l'errina, fino al 30 aprile la davano con il finaziamento a tasso 0, il concessionario nn aveva er-6n disponibili e mi ha detto che era in arrivo una, la mia, e la immatricolata mentre era ancora in viaggio sul corriere per farmi valere la promozione.
Sembra tt ok ma... la mia errina l'hanno consegnatoa ad un'altro concessionario!!!! spero ke si sistemi tt al più presto, ho il libretto, il foglio complementare e no la moto!!!! Titolo modificato da maxdvst: la prima lettera deve essere maiuscola |
Sponsored Links |
06/05/07, 14:35 | #2 |
Visitatore
|
se è immatricolata e tutto è tua!!!
a meno che anche l'altro concessionario non l'ha gia immatricolata..se no abbiamo un caso di una moto in due!!!! e li son ****i...!!! |
06/05/07, 14:45 | #3 |
Visitatore
|
la moto e mia quando c salgo su... Per poter vedere il link devi essere Registrato
Very Happy |
06/05/07, 14:59 | #4 |
Visitatore
|
rok999 ... che storia "bizzarra". In ogni caso non possono averla immatricolata in due.
E se tu hai i documenti ... te la devono restituire! |
06/05/07, 15:09 | #5 |
Visitatore
|
Io andrei a fare una denuncia di furto!!!
Lo dico per tutelarti |
06/05/07, 18:32 | #6 |
Visitatore
|
Che storia... sono rimasto senza parole
|
06/05/07, 19:32 | #7 |
Visitatore
|
Scusa rock , ma quanto ti è costata nel period promozionale?io nonl'ho acquistata in promozione.bye bye
|
06/05/07, 20:49 | #8 |
Visitatore
|
va bè sapranno pure dirti a quale concessionario è stata consegnata per sbaglio ???? telefona e fatti dire quando c@@@o te la inviano al tuo concessionario. Altrimenti io partirei con libretto targhe e foglio complem. ed andrei a prendermela (sempre se riesci a saper dove si trova....) almeno ne approfitti per farti il tuo primo viaggetto.
cmq che sfiga !!!!! |
06/05/07, 20:58 | #9 |
Visitatore
|
utile come cosa...molto utile!
sarà un errore sicuramente...errare è umano...ma certi errori sono veramente da idioti! guarnas ti Q8 a pieno...nun se sa mai! |
06/05/07, 21:14 | #10 |
Visitatore
|
X gcecere1 a me l'hanno passata 5,700 con il finaziamento a tasso 0
|