|
|
|
14/03/14, 13:40 | #1 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
Sesso:
Messaggi: 284
|
Come la vorrei
salve a tutti la vorrei fare così .... che ne dite?da cosa mi conviene iniziare? manubrio oppure scarico o aumentare i cilindri??
|
Sponsored Links |
14/03/14, 13:55 | #2 |
Admin
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Re: Come la vorrei
Vendila e comprane una uguale a quella della foto
__________________
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
14/03/14, 13:59 | #3 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
Sesso:
Messaggi: 284
|
Re: Come la vorrei
eh grazie facile così!!! non ami la ER& se fai cosi PENTETE!!! non ho soldi per prenderla la farei uguale o almeno assomigliante
|
14/03/14, 14:01 | #4 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Come la vorrei
Un bel cartonato in scala 1:1 e via
|
14/03/14, 14:11 | #5 |
Admin
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Re: Come la vorrei
Io non amo la Er6???
tsk tsk tsk Ne ho prese addirittura 2!!! A livello ciclistico si può fare poco: - sfilare le sospensioni; - mettere un mono con regolazione interasse (ed installarlo tutto esteso); - comprare eventuali kit per semimanubri (se esistono); - cercare carene da applicare alla moto (ma non so se si possa fare). La spesa cmunque sarebbe alcune migliaia di euro ... ed a quel punto si trovano degli ottimi usati: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Fabiulus
__________________
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
14/03/14, 14:22 | #6 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2011
Ubicazione: Venezia
Età : 34
Moto: mt-09 abs
Sesso:
Messaggi: 77
|
Re: Come la vorrei
Vendi l' er6 e prendi un 600 usato di qualche anno fa, come ti ha consigliato Fabiulus.
Spenderai meno che a cambiare pezzi sulla er6, sarai in regola con il codice e ti togli pure lo sfizio della supersport. Poi quando sei stufo di stare sdraiato sul serbatoio ci metti uno di quei kit per rialzare il manubrio che fa molto crucco! |
14/03/14, 16:14 | #7 | |
Registrato
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
Sesso:
Messaggi: 486
|
Re: Come la vorrei
quoto, non puoi trasformare una er6n in una zx
io ho dato indietro l'errina del 2006 ed ho preso una cbr 600 rr del 2003 con soli 20.000km e neanche un graffio ad un prezzo davvero buono per il mezzo! gira qualche concessionario, e vedi quanto ti darebbero per la tua e che disponibilità hanno dentro, anche una cbr-rr o una gsx-r o come dici tu una zx, si trovano belle moto di una decina d'anni utilizzate solo per passeggiare e costano una ****ata! tra l'altro se compri da concessionario hai 1 anno di garanzia per legge!...quindi qualsiasi problema te la rimettono apposto gratuitamente! ---------- Post added at 16:14 ---------- Previous post was at 16:11 ---------- Quote:
io con la mia rr faccio tutto, da andare a lavoro alle uscite con la ragazza alle uscite domenicali per i monti agli spostamenti più consistenti di centinaia di km! la differenza principale tra un 600 sportivo e l'errina? con la prima puoi fare tutto quello che fai con l'errina più tanto tanto altro divertimento! e per assurdo è molto più semplice fare una passaggiata con un 4 cilindri da 120 cv e una postura "a pecora" che con un bicilindrico da 70cv con una posizione da passeggio che però scalcia come una cavalla pazza! senza paragonare neanche lontanamente telaio, freni e sospensioni! Ultima modifica di lento1986; 14/03/14 a 16:21 |
|
24/03/14, 18:30 | #8 | |
Registrato
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
Sesso:
Messaggi: 284
|
Re: Come la vorrei
Quote:
|
|
24/03/14, 21:15 | #9 | ||
Admin
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Re: Come la vorrei
Quote:
Come hanno consigliato gli altri, io la proverei prima. Non hai un amico??? Io ho provato un CBR600rr del 2007 e non lo prenderei ora come ora ... ... bella moto, certo, ma non sfruttabile (per me) senza rischiare di ricevere tante letterine verdi ... ... hai provato a considerare un CBR600f 2011-2013? ... l'impostazione è "simile" ma leggermente più comoda e chi l'ha provata nel forum (c'e' un report in giro) mi sembra non ne sia rimasto così deluso ... Inoltre si trovano in giro con pochi km ed a prezzi accessibili, con una sfruttabilità per me superiore. Quote:
Poi, sempre se vuoi, ti presento diverse persone che si sono fatte Roma-Bologna con uno ZX6r in autostrada e seppure dicano che non cambieranno moto la supersportiva non è fatta per fare così tanti chilometri. Ma a loro piace così tanto che ci fanno di tutto e passano sopra a "queste" inezie. A mio avviso c'e da fare distinzione fra quanto si accetta della moto che si piace e l'obiettività di una valutazione. All'oggi una SS non sarà mai più comoda di una moto un poco votata al turismo. Fabiulus
__________________
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
||
14/03/14, 17:43 | #10 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
Sesso:
Messaggi: 284
|
Re: Come la vorrei
eh lo so ma quei motori a 4C non sparano coppia solo in alto e nelle andature normali tipo sui 70 kmh nel misto non sono spompi? o meglio , non sono motori sfruttabili solo in pista che sul misto?come ti trovi te nei passi di montagna?vai a cannone o tranquillo? non so te ma io sono tranquillo con la errina , curve e tornanti mediamente sui 70 km h massimo
|