|
|
|
13/05/07, 11:23 | #1 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Er6 f & the city!
ciao a tutti...
mi rivolgo soprattutto ai proprietari di una er6 f come vi trovate nel traffico cittadino (quello serio e tosto tipo Roma Napoli insomma delle grandi città )? ho letto che la n nel traffico si comporta agilmente, tanto alcune riviste l'hanno paragonato ad uno scooterone . e la f? so che l'avancorsa e maggiore nella f cosi come l'inclinazione del cannotto di sterzo ed il baricentro è leggermente più alto... quanto influisce nella guida cittadina tutto ciò? l'angolo di sterzata è uguale per entrambi? Ciao a tutti e grazie in anticipo... |
Sponsored Links |
13/05/07, 11:29 | #2 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ti posso dire che l'agilita della F è pari a quella della N certo qando sali su una nuda ti senti piu agile xke non hai carene e protezioni un po come una bici ...ma la carena della F influisce solo psicologicamente x il resto la moto non ha poblemi di agilità nel traffico stai comnodo e sgusci via come un anguilla ...il canotto i aterso e l'avancorsa te la fanno sentire + stabile nei curvoni ti posso dire che l'agilita della F è pari a quella della N certo qando sali su una nuda ti senti piu agile xke non hai carene e protezioni un po come una bici ...ma la carena della F influisce solo psicologicamente x il resto la moto non ha poblemi di agilità nel traffico stai comnodo e sgusci via come un anguilla ...il canotto i aterso e l'avancorsa te la fanno sentire + stabile nei curvoni
|
13/05/07, 14:46 | #3 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Io lo porto come un sh!
Ti infili ovunque e solo scooter tipo sh possono dire di essere + "svicolanti". Se vuoi provare la moto dal vivo.... bhe fai un fischio ( hem... forse meglio un mp ). |
13/05/07, 15:05 | #4 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
grazie per la proposta di prova... ma devo ancora prendere la patente e non vorrei fare esperimenti con la tua moto!!!
il gran giorno è previsto per settembre, quindi sto valutando bene una serie di cose prima di scegliere definitivamente.. in testa alla classifica cè la f poi la n e poi altre moto sempre (+o-)sullo stesso genere tipo gsr 600 fz6 e hornet... la f la vedo più adatta alle mie esigenze: adatta ad un neofita costo accessibilissimo e buon rapporto qualità prezzo da quanto ho capito non esige grande manutenzione uso cittadino in primis e poi scorrazzate turistiche varie il week end... insomma non mi sento un pistaiolo!! |
13/05/07, 18:11 | #5 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
allora è la moto che fa per te!
io ho la n, ma l'agilità è pressochè identica...è un fuscello, la muovi agilmente in mezzo alle scatomobili in coda!!! un vero gioellino agilissimo!!! |
13/05/07, 20:22 | #6 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Enzima ho il tuo stesso problema!
Non ho ancora la patente ma sto già girando per vedere la moto per me migliore, e ...credimi... NON ESISTE UNA SUPERIORE! Anche io preferisco la F, ci sono salita e in effetti la carena spaventa un pò perchè te la fa sembrare + grande, però...è solo un effetto ottico! IN BOCCA AL LUPO ! |
14/05/07, 11:18 | #7 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
La uso da dio in città e fuori, e il traffico di Bologna nelle ore di punta non fa invidia a nessuno.
Le differenze con la n a livello di tecnico sono minime, in compenso sulla tange, quando ti spari velocità fuori codice, la carena fa una differenza abissale!!!!!!!! |