ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/05/07, 19:12   #1
Piedina77
Visitatore

predefinito La gita dei bresciosi

Eccoci qua a raccontare la divertente, esilarante e fantasmagorica (non centra nulla ma ci stava bene…faceva chic) gita dei bresciosi….
Puntualmente ritrovo alle 9.30 alla MediaWorld……io Fumiga Confo Clafestival e Mardock…..
La giornata sarebbe stata fantastica, se non fosse che la mia splendida motina...

è a terra di batteria, nonostante l’abbia usata domenica (devo portarla dal dottore)….e per farla ripartire ogni volta che la spegnevo….Fumiga doveva fare una bella corsa, salire in sella al volo e gli altri bresciosi spingere da dietro…..un bel filmino vi farà vedere quanto siano stati operosi i bresciosi…...
Per poter vedere il link devi essere Registrato
si sono meritati la mia presenza eeheheheh….passati i malumori iniziali di Piedina (che chiede scusa ai partecipanti per l’inizio di giornata poco rilassato) partiamo….qualche modifica al tragitto è stata fatta, ma solo per migliorarlo…facciamo le tante nominate Coste per poi scendere a Gavardo e arrivare in poco tempo ai Tormini di Salò….da li siamo sulla Gardesana…..
ecco il gruppo sfrecciare: confo e mardork

come sempre ricca di fascino per i paesaggi fantastici ma anche sempre troppo ricca di traffico…..tra macchine, pulmann e camper…..cmq tranquilli tranquilli (si fa per dire per qualcuno) ce la spariamo tutta fino a Riva dove ci fermiamo per comprare manicaretti, dolci e quant’altro potesse allietare ancora di più la giornata che già era splendida cosìììììììì….
Ovviamente anche qui ho dovuto spegnere la moto….e dopo un quarto d’ora di porconi da parte di Fumiga (essi perché finchè la strada è in discesa non c’erano molti problemi …ma qui in pieno centro…..) vi assicuro che è stata veramente dura …….ecco che la moto riparte
Da qui non ci ferma + nessuno fino alla volta della Val Daone, passando per la Valle di Ledro, che per me rimane sempre una meravigliosa, affascinante e romantica valle….sarà che è stata una delle mie prime gite col Fumiga e mi ricorda i bei tempi amorosi passati…..ma la strada e lo scenario rimane incantevole…..
Finalmente dopo innumerevoli curve…cominciavano ad uscirmi dalle orbite……arriviamo alla meta…

la temperatura non era proprio gradevole….c’erano 18 gradi ma quando il sole spariva faceva veramente molto freschino….
[albumimg:427bd5403a]6193[/albumimg:427bd5403a]
Dalla vetta scendiamo di qualche tornante per accomodarci in un gradevole ristorante vista laghetto…con la natura tutto intorno a noi….stavo dimenticando di citare il bagno: incantevole…..cielo a vista, senza problemi di odori e schifezze altrui, e nemmeno il problema della fila……peccato non averlo fotografato
[albumimg:427bd5403a]6191[/albumimg:427bd5403a]

[albumimg:427bd5403a]6192[/albumimg:427bd5403a]

Avevamo con noi anche calzoncini corti, canottiere, infradito…..e ovviamente tante belle coperte per buttarci nell’erba…ma il freddo ha fatto da padrone….e invece di svestirci ci si vestiva sempre +…….

Ripartiamo per il rientro erano circa le 16…..passando dalla Val Sabbia e quindi lago d’Idro…..anche qui un po’ di traffico…..ma nemmeno troppo……ultima tappa del giro Lodrino…..altra strada ricca di curve e priva di traffico….Eccoci qui …raga….sono troppo forte……nessuno riusciva a superarmi…ehehehehehe

O meglio il nostro Claudio, che è sempre troppo galante e gentiluomo, non mi ha mai superata…lui dice che cosi guardava meglio….il panorama…..cosa avete capito….
La giornata è stata a dir poco piacevole, entusiasmante e divertente, la compagnia ottima…..anche se per la seconda volta i vecchi del gruppo hanno dimostrato di essere + scemi dei giovani…….
Un saluto grande sperando di ritrovarci presto per un nuovo giro….anche se dovete aspettarmi, ma migliorerò……
Lamia gioia era incolmabile

Dimenticavo ....nel forum si è creata una nuova coppia....con identità un pò strane....eccovi lo scoop
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/05/07, 19:21   #2
Clafesta
Visitatore

predefinito

BraviSSSSima Paola...
Come già detto, giornata splendida sotto ogni punto di vista.....Veramente da rifare...
Grazie a tutti per la compagnia, siete splenDidi...

E poi, cosa volere di +??? Io ho anche trovato l'altra meta della tuta..ehmmmm, della mela!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/05/07, 19:34   #3
iraton
Visitatore

predefinito

Piedina77, complimenti per il bel giro, il bel report, le belle foto e la compagnia... beh, quella un po' così così

...beh, per lo meno, utile! Grandissima compagnia della spinta!

Quote:
Originariamente inviata da Piedina77
Dimenticavo ....nel forum si è creata una nuova coppia....con identità un pò strane....eccovi lo scoop
...io scommetto forte sulla coppia Confo-Clafesta!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/05/07, 19:51   #4
lalabel
Visitatore

predefinito

Io scommetto che la strana coppia sono Clafestival e Furmiga...ma il Clafestival fra le opzioni c'è sempre
CCu salute i paninazzi
Complimenti alla bella motociclista...bella piega
  Rispondi quotando
Vecchio 14/05/07, 19:59   #5
Confo
Visitatore

predefinito

DONNE, avete visto come piego bene i vestiti???
Sono Luomo da Sposare!!!

Azz, dimenticavo... Dio benedica la Compagnia della Spinta!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/05/07, 20:04   #6
lalabel
Visitatore

predefinito

Notato notato Sei troppo simpatico in quella foto
  Rispondi quotando
Vecchio 14/05/07, 20:23   #7
maxdvst
Visitatore

predefinito

Bravi bravi i bresciosi!

Sempre piùattivi
  Rispondi quotando
Vecchio 14/05/07, 21:01   #8
Furmiga
Visitatore

predefinito

Mi sono divertito anch'io
  Rispondi quotando
Vecchio 14/05/07, 21:01   #9
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Anche io VOGLIO piedina nei mie prossimi giri!!!!!!!

Almeno ci pensa lei al report
Vecchio 14/05/07, 21:11   #10
DuKa
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
Anche io VOGLIO piedina nei mie prossimi giri!!!!!!!

Almeno ci pensa lei al report
Quoto !!!!

Rispondi quotando
Rispondi