|
|
|
06/07/14, 14:41 | #1 |
Ubicazione: Biella
Moto: Er6-n 2009
|
Uscite solitarie o in gruppo?
Ciao a tutti, curiosità :
Vi piace più uscire da soli o in gruppo? Io sinceramente adesso che sono all'inizio preferisco uscire da solo, ho i miei tempi e il mio ritmo e le volte che sono uscito con altre persone non mi sono per niente goduto la moto ne il viaggio! |
Sponsored Links |
06/07/14, 16:37 | #2 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6n
|
Re: Uscite solitarie o in gruppo?
idem!
|
06/07/14, 16:41 | #3 |
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
|
Io di solito esco solo perché sono abbastanza pigro e mi piace dormire quando posso... Indi per cui di solito sabato o domenica faccio tutte le cose con calma e poi esco se e quando mi va... Di solito parto da casa alle 11 a quell'ora tanti sono già in viaggio o arrivati alla metà... E poi io sono anche un fermo e nn sempre chi viene con me si trova bene e viceversa... Ognuno come vive la propria passione...
06/07/14, 19:05 | #4 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Da giovane andavo da solo, con la consorte, adesso nei giorni feriali vado con altri moti, sabato o domenica con mia moglie, purtroppo ho cambiato solo le moto e preferisco i giri tranquilli con cose da vedere.
|
06/07/14, 19:45 | #5 |
Ubicazione: Varese
Moto: Versys '08 verde
|
Lavorando a turni esco spesso da solo in settimana, anche perché nei weekend è strapieno di auto, moto e controlli...
Certo quando ti fermi esser in compagnia è bello, ma l'andar in giro senza dover farsi aspettare/aspettare nessuno, cambiando piani e percorso a seconda di come ti gira è impagabile. .. Per non farmi mancar nulla quest'anno ho programmato 15gg in solitaria in Sardegna. .. |
06/07/14, 19:48 | #6 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Abito in un piccolo paese e spesso provo a coinvolgere i 4/5 motociclisti che ci sono, ma la maggior parte di loro esce per fare il giro in paese e parcheggiare davanti al bar ... quindi praticamente esco quasi sempre da solo.
06/07/14, 19:51 | #7 |
Ubicazione: Biella
Moto: Er6-n 2009
|
Si anche a me piace fare dei bei giri lunghi e molti motociclisti che conosco o come ha detto Franko gli piace dormire quindi escono solo dopo pranzo la domenica , oppure ci sono quelli da bar come i tuoi vicini
|
06/07/14, 19:55 | #8 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Io vado a periodi. A volte organizzo giri con 15 moto e altre volte vado con una o due persone...dipende sempre dal giro
07/07/14, 12:55 | #9 |
Visitatore
|
Ultimamente giro solo. I tempi sono scanditi dalla famiglia e aprofitto dei pochi e improvvisi momenti liberi. In realtà preferisco uscire in compagnia, mi sento più sicuro.
|
07/07/14, 13:12 | #10 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Preferisco pure io le uscite in compagnia. Tuttavia capita spesso che mi faccia qualche breve giro in solitaria magari deciso all'ultimo minuto, oppure quando voglio appunto starmene da solo