|
|
|
21/05/07, 22:36 | #1 |
Visitatore
|
Argentario Domenica 20/05
Ciao!
ieri (domenica), dopo aver raggiunto i miei al campeggio (chilometro 105.500 dell'aurelia, montalto di castro, domenica mattina decido di partire per una spedizione punitiva all'argentario! 40 chilometri dal campeggio a capalbio, uscita, verso porto santo stefano, da li tutta la panoramica dietro sulle scogliere! si torna giù e tornando verso l'aurelia deviazione su per il monastero dei passionisti! però invece di andare al monastero mi dirigo su a punta telegrafo, dove non funzionava nemmeno il telecomando dell'antifurto a causa delle numerose antenne presenti! a voi le foto! le strade devo dire tutte belle, la panoramica divina, asfalto ottimo, bellissime curve, tutti tornantini! divini!!! per punta telegrafo alternanza di asfalto buono a buche, sconnessioni e brecciolini, ergo in prima piano piano! scusate per la qualità ma ho la digitale rotta ed ho dovuto usare il cel!! Topisc spostato da maxdvst: è vero che ci racconti un'esperienza A tu x tu con l'ER, ma per resoconti di motogiri si usa Itinerari & Viaggi |
Sponsored Links |
22/05/07, 08:28 | #2 |
Visitatore
|
troppo bello !!!! trovandomi in toscana solo da due mesi, non ci sono mai stato, ma mi sa tanto che sarà la prossima tappa, poi anche la mia ER-6n è nera e vedo che nel panorama si integra molto bene
|
22/05/07, 08:36 | #3 |
Visitatore
|
che bello avere il mare vicino.......lo voglio anch'iooooo
complimenti belle foto e bei panorami |
22/05/07, 08:37 | #4 |
Visitatore
|
Cpmplimentoni per il giro e per le foto (menomale che la digitale era rotta, se no chi sa a che qualità postavi le foto )
La toscana è davvero fantastica |
22/05/07, 09:47 | #5 |
Visitatore
|
Sabato e domenica ero anche io all'Argentario (in macchina )!!!
Bellissimo!!! Complimenti per le foto! |
22/05/07, 09:55 | #6 |
Visitatore
|
Bello bello, complimenti
E comunque tu con il cellulare fai foto migliori di me con la digitale... |
22/05/07, 10:12 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/05/07, 10:41 | #8 |
Visitatore
|
I posti che hai visto li conosco tutti... ho casa da quelle parti... e mi sento troppo bene quando vado su...
ad averlo saputo prima... magari s'organizzava qualcosa... la prossima volta... per andare li da Roma... mi piacerebbe passare per Tolfa e poi andare su e girare da quelle parti... a breve magari mettiamo un post |
22/05/07, 13:21 | #9 |
Visitatore
|
il cellulare è il 6630! ho veramente rosicato di non avere la digitale!!
vittorino81rm, fammi sapere, che nei fine settimana spesso raggiungo i miei a montalto, quindi se giriamo da quelle parti mi aggrego volentieri!!! la prossima volta volevo anche provare capalbio e ansedonia che mi hanno detto che sono bei posti! e sicuramente anche queste visite non tarderanno, anche se bisserò l'argentario, magari zavorrato, con la digitale! |
22/05/07, 13:51 | #10 |
Visitatore
|
io ho in programma di andare su la domenica, ma ancora nn sò quale che stanno facendo dei lavori... purtroppo dopo pranzo dato che la mia ragazza lavora... e rimanere poi anche il lunedì... capalbio ed ansedonia sono bellissime... (io ho casa a capalbio scalo)---anche porto ercole merita tantissimo e santo stefano
|