|
|
|
31/05/07, 15:15 | #1 |
Visitatore
|
Giacca in pelle
ciao ragazzi, volevo comprarmi una bella giacca di pelle per la motoretta, avete qualche modello da consigliarmi?
la userei per tragitto casa-ufficio e per brevi uscite, quindi preferirei fosse bella comoda e magari poco imbottita. ho visto modelli su vari siti, ma ho bisogno delle vostre impressioni!!! Titolo modificato da iraton: l'iniziale maiuscola!!!!!! |
Sponsored Links |
31/05/07, 15:36 | #2 |
Visitatore
|
Io ti posso dire quello che ho preso io...
L'ho comprato circa un mesetto fa'....spidi leather...è molto comodo e fresco... Ma la vera ****** è che di listino costa 380..io l'ho pagato 160 in offerta..era l'ultima taglia, che ****!!!! Cmq, a parte il mio, mi piacciono parecchio gli alpinestar...semplici e puliti!! |
31/05/07, 16:21 | #3 |
Visitatore
|
Personalmente sto apprezzando molto il lavoro di Spidi. Hanno in listino una giacca in pelle modello Ultralight la fanno rossa e nera, per la città è ideale, perché ovviamente come dice il nome è ultraleggera, ma cmq. Spidi sta facendo veramente delle grandi cose.
|
01/06/07, 09:01 | #4 |
Visitatore
|
le preferirei piu "da bar", le spidi le ho viste ieri e sono un po trooppo semplici...
tipo queste: è un esempio, mi piacerebbe sapere anche come sono d'estate, visto che non sono traspiranti. voi le usate? PS. grazie algor per l'occhio di riguardo |
01/06/07, 09:09 | #5 |
Visitatore
|
L'ultima mi piace....
...le altre mi sembrano un po' troppo....come dire.....plasticose.....sembrano finte!! |
01/06/07, 09:21 | #6 |
Visitatore
|
premetto che sono foto prese da internel, non le ho toccate con mano. ieri sera in un negozio ho provato un po di giacche, le trovo bene addosso, ma ho paura di spendere soldoni per una giacca che in città è praticamente inutilizzabile
|
03/10/07, 10:12 | #7 |
Visitatore
|
Domanda:
che succede se una giacca di pelle si becca un bel po' di pioggia? tutte le giacce di pelle sono impermeabili? lamps M |
03/10/07, 10:16 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
Consiglio caldamente di portarsi kit antipioggia che dovrebbe far parte dell'equipaggiamento di tutti i motociclisti. |
|
03/10/07, 10:31 | #9 |
Visitatore
|
per esperienza la giacca con una pioggia anche battente resiste per i primi 10 minuti, il tempo che l'acqua penetri bene. dopo di che la pelle è satura e pregna d'acqua e inizi a sentirla sul corpo (sensazione). infatti poi per far asciugare una giacca di pelle ci vuole tempo e trattamenti con creme per ammorbidirla perche diventa dura come uno stoccafisso.
quindi come dice zio algor tieni sempre con te il kit antipioggia |
04/10/07, 08:04 | #10 |
Visitatore
|
Ciao rico80, guarda qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato è della stessa marca di quelle che hai postato. Fammi sapere se ti può interessare |