|
|
|
08/06/07, 11:03 | #1 |
Visitatore
|
Il 20 maggio è morta la mia errina orange
Salve ragazzi...il 20 maggio ho avuto un incidente da paura...una macchina non ha fatto lo stop e io,la mia ragazza e la mia errina siamo andati per terra...io sono a letto completamente gessato con frattura di bacino tibia e perone...la mia ragazza ha avuto anche lei delle belle fratture con relative ustioni e la mia errina...lei è da buttar via....completamente storta...vi invito ad essere prudenti con le due ruote...e soprattutto massima attenzione agli automobilisti.spero di rimettermi presto.ciao a tutti ragazzi.
|
Sponsored Links |
08/06/07, 11:04 | #2 |
Visitatore
|
Non ho parole, mi dispiace davvero tanto.
Non serve a nulla, ma ti sono vicino |
08/06/07, 11:06 | #3 |
Visitatore
|
scrella, non trovo le parole...
...solamente, credimi, ti siamo tutti vicini. E' addirittura difficile dirti che poteva andare anche peggio e non posso dirti che l'importante è che tu stia bene, perchè come dici, sei ridotto abbastanza male. A questo punto è bello dirti, che l'importante è che tu sia VIVO. Brutale forse, ma meglio che sia "morta" l'Errina che te stesso... Ti siamo veramente vicini... un abbraccio forte forte... non troppo forte se no ti faccio male! |
08/06/07, 11:07 | #4 |
Visitatore
|
q8 Confo...non ho parole
|
08/06/07, 11:07 | #5 |
Visitatore
|
scrella, solidarietà a camionate!
L'importante è che tu e la tua ragazza siate quì a raccontarcelo, sapendo che presto tornerete come prima! Guarisci presto |
08/06/07, 11:09 | #6 |
Visitatore
|
Un abbraccio a tutti e due. Non ho parole.
|
08/06/07, 11:11 | #7 |
Visitatore
|
Azz.....non so che dirti....non ci sono parole.....
riprendetevi presto....... Un bacione |
08/06/07, 11:12 | #8 |
Visitatore
|
cavoli... solidarietà amico...mi spiace tantissimo...
con te mi unisco all'appello di far sempre attenzione alle condizioni stradali dove si gira...(qualità del manto stradale...traffico ecc...) rimettiti presto amico. |
08/06/07, 11:21 | #9 |
Visitatore
|
scrella, non ho parole...
L'importante è che tu sia qui a raccontarcelo, auguro a te e alla tua ragazza di rimettervi al più presto |
08/06/07, 11:24 | #10 |
Visitatore
|
****o!!
solidarietà totale a te e alla tua ragazza... e un bel vaffan@@o a quello che non ha rispettato lo stop... ...cerchiamo di non fare cavolate ragazzi.. |