|
|
|
15/02/16, 18:10 | #1 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
Giro di boa
Ebbene si, è arrivato anche per me il fatidico giorno...compio 40 anni
Se mi guardo alla specchio vedo la ragazza di sempre, con qualche acciacchino in più. Però lo spirito è sempre lo stesso. E voi? Come avete preso il "giro di boa"? |
Sponsored Links |
15/02/16, 18:45 | #2 |
Ubicazione: Venezia
Moto: ER6N 2008 GREEN
Auto: Toyota Rav4 02
|
Re: Giro di boa
Il mio giro di boa l'ho preso bene.....però a 44 anni....ho preso la moto, una errina
15/02/16, 18:46 | #3 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, troppo tempo è passato dal mio giro di boa, l'importante è, come dici tu, uguale allo specchio, se tiene la salute e lo spirito si va avanti bene, poi voi donne, a qualsiasi età ci mangiate i gnocchi in testa, qua si dice.
Comunque tanti auguri e festeggia l'evento. |
15/02/16, 18:48 | #4 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Buon compleanno WL. Io al giro di boa ci arriverò l'anno prossimo e spero di arrivarci con alcune cose già in cantiere avanzato: se sarà così lo prenderò alla grandissima
|
16/02/16, 12:07 | #5 |
Visitatore
|
Giro di boa passato da un pochino. Il problema è stato l'aumento del giro di vita!!
|
16/02/16, 14:17 | #6 |
Visitatore
|
Auguri
Noi 20enni non abbiamo di questi problemi |
16/02/16, 17:01 | #7 |
|
Grazie per gli auguri
Dado...come ti capisco ahahaha Iraton: guarda che pure io sono ventenne (20 anni per gamba ) |
16/02/16, 17:16 | #8 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Allora ,fra un po' io ne compio 19 .
A parte le battute , parlare di giro di boa mi sembra che sia un po' un limite sulle aspettative. Io penso di non averlo ancora fatto il mio giro di boa A 51 anni ho comprato la mia prima moto, e' stato un cambiamento veramente sostanziale nella mia vita e non sto a spiegarne i motivi, basti sapere che con la mia zavorrina , faccio circa 15000 km /anno con un mezzo che 6 anni fa , non avrei mai pensato di usare e che mi da infinite soddisfazioni Ti faccio tanti auguri per i tuoi primi 40 anni
16/02/16, 18:11 | #9 |
|
Nella tua ultima frase hai colto "il significato del giro di boa"....ossia intendevo dire che ho superato i miei PRIMI 40 anni.
Dicono sia un passo importante..a me ieri sembra uguale ad oggi Poi certo mai porsi limiti: se me li fossi posta non avrei mai pensato, ad esempio, a comprarmi una moto. Vero anche che anche se non ti poni limiti ci sono circostanze che li impongono. |
16/02/16, 18:16 | #10 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Intanto AUGURI
Festeggia i tuoi trentadieci nel migliore dei modi, poi giro di boa.....non so a trentaquindici ancora non ho trovato un rettile del genere da girarci intorno