|
|
|
23/02/17, 19:36 | #1 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER6-N
|
Rimozione leggeri graffi - uso del Polish
Salve a tutti, volevo chiedere se potrebbe andar bene, per rimuovere dei piccoli graffi sul serbatoio, il famoso "Polish". Ma dato questo termine ormai si usa per identificare quasi tutti i prodotti per lucidare, rimuovere graffi, abrasivi vari, volevo capire quale fosse il vero Polish originale, di che marca è ? Dove si può trovare ? Grazie a tutti
|
Sponsored Links |
23/02/17, 20:28 | #2 |
Ubicazione: Arenzano
Moto: Versys 650/2007
|
Re: Rimozione leggeri graffi - uso del Polish
Io non lo userei , ho paura che sia troppo abrasivo, piuttosto cerca un'ottima cera per auto
|
23/02/17, 20:56 | #3 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, se la vernice è buona si può passare la pasta abrasiva poi il polish e in fine la cera, un carrozziere diceva così è io l'ho seguito.
|
24/02/17, 08:24 | #4 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Dipende da quanto sono leggeri i graffi.
In genere se e' inciso solo il primo strato(soprattutto nelle vernici metallizzate), riesci a togliere quasi tutto usando il Polish, se il solco e' profondo , non ci sono prodotti che facciano il miracolo. Tieni presente che ogni lucidante ha funzione abrasiva piu' o meno marcata e serve proprio per parificare lo strato rovinato con quello buono, non fa riporto di materiale.