|
|
|
26/06/07, 17:30 | #1 |
Ubicazione: brescia
|
Bloccadisco
appena arriva e giustamente inizio subito a rompere....
Ho cercato con la funzione cerca, ma non è uscito nulla... nel caso chiedi venia non l'ho trovato. Che blocca disco avete? di che marca? costi? lo considerate valido come supporto o preferite catena e lucchetto? come lo trasportate? grazie mille da subito
26/06/07, 17:35 | #2 |
Visitatore
|
Allora...
In effetti sul bloccadisco non ho trovato niente neanche io, probabilmente se ne è parlato a sprazzi in altri topic. Comunque, se ti puà interessare: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
26/06/07, 17:39 | #3 |
|
quindi il lucchetto parrebbe una buona soluzione.... e sembrerebbe stare anche sotto la sella.
26/06/07, 17:40 | #4 |
Visitatore
|
Si, però soltanto quello originale Kawasaki... e costa 70 eurozzi se non sbaglio!
Eccolo Per poter vedere il link devi essere Registrato infatti costa 75 euri! z |
26/06/07, 17:43 | #5 |
|
parlavano anche di uno nn originale a 25 € gommato.... ci tengo da matti alle mia errina, ma la casa di solito ci ricama sopra un pò...
l'importante è che sia cmq valido
26/06/07, 18:11 | #6 |
Visitatore
|
io ho quello della abus (a partire da 60 €) e molti rivenditori sia a roma che a milano mi hanno confermato essere il migliore. nel sottosella della versys ce lo metto senza problemi tenendoci anche gli attrezzi e i documenti.
non so però per l'errina... (occhio in questo ambito a prendere prodotti non originali.....) |
16/05/09, 18:30 | #7 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
Re: Bloccadisco
Quote:
Messaggio aggiunto alle 16:30. il bloccadisco costa però un pò, se non sbaglio sui 100 eurozzi |
|
26/06/07, 20:52 | #8 |
Visitatore
|
Io possiedo il lucchettone ad U originale e un bloccadisco con allarme sonoro se non sbaglio della Viro. Il costo di quest'ultimo si aggira sui 45-50€ e l'ho preso da utilizzare come "allarme". L'ho usato poco ma il suo dovere lo fa bene..
|
08/05/12, 12:51 | #9 | |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Re: Bloccadisco
Quote:
Ciao, una info, mi sapresti dire esattamente qual'è il modello? A quel prezzo non ho trovato nulla!
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... |
|
26/06/07, 21:05 | #10 |
Visitatore
|
Io ho invece un Abus ad u(basta che quando lo compri lo provi) e ci sta nel sottosella dell'errina (e calcola che ho anche quello elettronico)
Vedi foto Invece i vari bloccadisco non li ho mai presi in considerazione, mi sembrano giocattoli, a parte uno di quelli come lo ha gianlukko (sonoro e anche pesante), ed uno che si montava al posto di uno dei pedali(ma più ingenoso che efficiente,anche perchè sembrava molto fragile!!!!)che era mi sembra della Luma |