|
|
|
30/03/06, 15:46 | #1 |
Visitatore
|
Ma parliamo di calcio...
...Palermo a vita!
Moto e Palermo sono da sempre il vizio più trainante e dispendioso che ho avuto. La moto si sa, di soldi ne fa spendere...ma provate a seguire la vostra squadra del cuore un po' ovunque..dai campetti scogluionati della c all'Europa. Ma ora sono un ultras in pensione. Guardo le partite dalla tribuna Monte Pellegrino, e le trasferte le faccio in aereo... |
Sponsored Links |
30/03/06, 15:57 | #2 |
Visitatore
|
Milanista da sempre
|
30/03/06, 16:32 | #3 |
Visitatore
|
Ognuno ha la sua croce...
|
30/03/06, 16:36 | #4 |
Visitatore
|
W inter, da generazioni e per generazioni ...
|
30/03/06, 16:50 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Wally, se arriviamo in finale di Coppa Italia insieme mi farò la mia terza trasferta a S. Siro in un anno...se ti becco ti lamo ihihihhi Ovviamente scherzo, sono contro la violenza negli stadi... |
|
30/03/06, 18:29 | #6 |
Visitatore
|
Per me il calcio non esiste !!!
E' finito 4 anni fa ... |
30/03/06, 18:34 | #7 | |
Visitatore
|
[quote="shark76"]
Quote:
A me piace la zuppa giapponese con la pinna di squalo ... :spara :spara |
|
31/03/06, 00:22 | #8 |
Visitatore
|
Shark, ho un amico in università malato di calcio, anche lui di palermo!!! Se sei pazzo come lui...
|
31/03/06, 01:14 | #9 |
Visitatore
|
Ebbene si Mac..sono completamente pazzo per il Palermo, ls mis vita ne è stata anche parecchi segnata..dei ricordi comuni..per esempio ho conosciuto mia moglie tornando (ero proprio impresentabile fisicamente e mentalmente) da Lecce nel 1994..ottobre..il palermo vinse 1 a 7...sapevo che sarebbe successe qualcosa d'importante...Mi sono sposato il 21 settembre del 2002 , e che siccome il Palermo giocava di Sabato pomeriggio, sono andato vestito da sposo alla stadio e poi mi sono andato all'altare...Ricordo che "tecnicamente" concepii la mia bimba la sera di Catania Palermo 0 a 2 dell'ottobre 2003...la cucciola è nata nel 2004, anno del ritorno in seria A del Palermo dopo 32 anni...e ho degli amici che sono morti con questo sogno nel cuore, e io ho sempre pensato che avrei fatto la stessa fine...e per concludere ho battezzato mia figlia scegliendo con cura il giorno in bae alla sosta del campionato...
ps Ho fatto da padrino a mia nipote tornando da Palermo Lecce 3 a 2 dello scorso anno, sempre vestito di tutto punto allo stadio.. |
31/03/06, 01:16 | #10 |
Visitatore
|
Possino acciaccavve!!!!!!!!!!
avete fatto entrare il calcio pure qua dentro!!!!!!!! |