|
|
|
28/07/07, 09:25 | #1 |
Visitatore
|
Ecco l'er-6n by Gennaro
ecco la mia piccola...qualche modifichetta...e lucida
peccato che a fine agosto va via...appena mi consegnato la street triple |
Sponsored Links |
28/07/07, 09:47 | #2 |
Visitatore
|
bella gennaro ma cosa gli hai cambiato ?
|
28/07/07, 09:48 | #3 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
bella bella
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
28/07/07, 09:49 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
Manopole e contrappesi manubrio. Manubrio. Scarico. .....pneumatici???..... ad una semplice occhiata questo p.s. il manubrio piega bassa è bello bello. rizoma anche quello? |
|
28/07/07, 10:02 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Sei un pazzo !!! |
|
28/07/07, 10:07 | #6 | ||
Visitatore
|
Quote:
..............e non è che cambiava tanto. potevi spendere neppure 250euro e un sabato pomeriggio e l'avresti trasformata la tua ex F... Viti, pesetti manubrio, portatarga............ .....................invece no, compriamo il VFR scherzo........... va bene tutto ma io il vfr te lo invidio abbastanza. comincia a piacermi in maniera morbosa |
||
28/07/07, 10:16 | #7 |
Visitatore
|
mi dispiace derla via,ma ormai la porto al limite e non è più sicuro per me,mi metto a repenteglio ogni volta,quindi la cambio.(questa moto è uno spasso,divertentissima).passamo a lei..
viteria carena oro,porta targa e fraccettine,naturalmente gomma posteriore,tolti quei maniglioni dell'amoore,marmitta mivv conico(senza db ),filtro aria bmc,cupolino originale kawa,bordino sui cerchi color oro,qualche plastichina(tipo quei fianchetti grigi e paraschizzi catena)con adesivo carbonio,notolini per cavaletto posteriore,manopole e contappesi rizoma oro,manubrio piega bassa nero rizoma,poi..poi..poi,bo credo non ci sia più nulla |
28/07/07, 10:21 | #8 | |
Visitatore
|
BrianzaKid,
non voglio fare lo sborone ... lo sai che sono uno tranquillo ... Maaa ... come ho già detto più volte ... se all'inizio avevo paura della ER6 perchè mi sembrava immensa ... dopo sei mesi mi è diventata piccola ... ma solo strutturalmente ... lo sai benissimo che non l'ho mai sfruttata come si deve ... Mi fa piacere sapere che il mio scooterone piace a qualcuno di voi ... ma attento ai suoi due difetti principali ... beve come una zoccol@ e scalda .. Quote:
Se tu riesci a farlo ... significa che sai andare in moto da dio ... beato te ... |
|
28/07/07, 10:37 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
inizio a sentire il bisogno delle pedane arretrate,di una spinta maggiore,di qualcosa che in curva mi sbacchetti un po,di qualcosa che mi faccia un po paura.... |
|
28/07/07, 12:03 | #10 |
Visitatore
|
Molto bella, scusa che cupolino hai montato? mi sembra l'originale fume' se non sbaglio.
E poi le viti in ergal sono proprio una f@ata pazzesca. Appena metto da parte qualche eurino le metto anche io partendo proprio dal serbatoio.!!!! |