|
|
|
07/08/07, 18:22 | #1 |
Visitatore
|
Guida sintetica ai pneumatici (tutte le marche)
Dopo un attenta analisi ho creato questa pagina con le indicazioni di tutti gli pneumatici più venduti attualmente in commercio..spero possa essere d'aiuto a qualcuno...(ho provato a farlo sul forum ma non mi caricava tutte le immagini...)
Per poter vedere il link devi essere Registrato Aggiornato al 22 aprile 2008 e anche degli scarichi nel caso servisse...(homepage selezionare officina virtuale e cliccare scarichi) Titolo modificato da algor65: giusto per la chiarezza e per farlo trovare con la funzione ricerca Ultima modifica di Spidtrippa; 22/04/08 a 19:42 |
Sponsored Links |
07/08/07, 18:27 | #2 |
Visitatore
|
Molto utile. Complimenti per il lavoro. Se posso fare un appunto (ma proprio un pelino) è che manca il nuovo Bridgestone BT-021 (peraltro ampiamente trattate qui nel nostro forum con prove e dibattiti),
Per poter vedere il link devi essere Registrato ma per il resto ci sono proprio tutte |
07/08/07, 18:58 | #3 |
Visitatore
|
Spid..... complimenti...... ogni giorno che passa diventi sempre più professionale..... quando fondi una testata giornalistica tutta tua di motociclismo?????
|
07/08/07, 20:07 | #4 |
Visitatore
|
Io conto che alcuni di voi possano darmi informazioni su i modelli provati...(a cui linkare il parere personale)...
Per i bt-021 fino alle 16 il sito di bridgestone non funzionava..ora cercherò di integrare piano piano..già è stato un lavoro abbastanza lungo.. Per la rivista mah...verdremo...è che preferisco la tecnologia!!ahahaha Aggiornato con bt-021! Grazie del suggerimento |
07/08/07, 20:47 | #5 | |
Visitatore
|
ehi spid...complimenti!!
certo...che per le case costruttrici le loro gomme sono tutte fantastiche... se ti può essere utile ti dò un piccolo parere sulle gomme che ho montato... ho le dunlop Qualifier.. veramente delle ottime gomme, Quote:
è più difficile fare i cambi di direzione veloci con queste gomme, forse a "causa" della loro forma arrotondata, il 160 dietro sembra quasi un 180..ho avvertito molta più sicurezza nei curvoni in appoggio.. forse cambio l'anteriore e ci metto un qualifier rr...sembra più appuntito..dovrei migliorare.. cmq complimenti!! |
|
07/08/07, 21:24 | #6 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Effettivamente non ci sono i lati "negativi" come considerazioni.
Sarebbe molto interessante e sicuramente piu' esaustivo se magari di volta in volta venissero aggiunti. Cmq ottimo lavoro!
07/08/07, 21:59 | #7 |
Visitatore
|
|
08/08/07, 09:34 | #8 |
Visitatore
|
grazie spid!!!!! utilissimo!
|
08/08/07, 10:07 | #9 |
Visitatore
|
Bello....unica nota della Michelin manca il Pilot road2 il nuovo bimescola..
|
08/08/07, 10:47 | #10 |
Visitatore
|
Aggiunto grazie per il suggerimento!
Attendo pareri per chi ne ha provati! |