|
|
|
18/09/07, 11:16 | #1 |
Visitatore
|
Letargo forzato!
Causa imminente operazione al ginocchio ho dovuto mettere a riposo la mia Matilda sotto la sua copertina invernale, dopo averle dato una bella strigliata. Ho staccato la batteria. Poi dovrei fare altro secondo voi? Comunque che pena ragazzi! E' stato come dire addio alla propria donna! Anzi, forse peggio. Per fortuna però ho la certezza (sgrat, sgrat!) che torneremo insieme! :-)
|
Sponsored Links |
18/09/07, 11:31 | #2 |
Visitatore
|
mettila sui cavalletti in modo che non si ovalizzino le gomme.....
oppure ogni tanto la sposti.... |
18/09/07, 11:32 | #3 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
se hai i cavalletti per sollevarla forse sarebbe meglio per le gomme, dipende sempre da quanto resterà ferma.....
18/09/07, 11:33 | #4 |
Visitatore
|
Non ci sono parole, solo solidarietà ...
Secondo me, se stacchi la batteria dovrebbe essere tutto ok ... ma dipende dal tempo in cui rimarrà a riposo ... Ancora solidarietà, amico ... |
18/09/07, 11:39 | #5 |
Visitatore
|
lava la moto, lascia poca benza nel serbatoio, mettila sui cavalletti e ingrassa la catena.
dalle un bel bacio e coprila! promettile che presto la monterai di nuovo salidarietà per l'operazione |
18/09/07, 11:42 | #6 |
Visitatore
|
Purtroppo non ho i cavaletti ma farò in modo che qualcuno ogni tanto me la sposti. Per un legamento crociato credo che prima di poter camminare senza stampelle un mesetto e mezzo o due mi ci vorranno... per montare in sella forse qualcosina di più, temo.
Grazie per la solidarietà, ragazzi! |
18/09/07, 12:36 | #7 |
Visitatore
|
in **** alla balena...e non dimenticarti di andara a salutare ogni taanto....
ah, e quando la "rimonti"...falle qualche regalino....tipo scarico nuovo o qualche accessorio....e magari v-power a manetta... |
18/09/07, 14:59 | #8 | |
Visitatore
|
Copio spudoratamente fan_alek
Quote:
|
|
18/09/07, 15:18 | #9 |
Visitatore
|
Ho lo stesso problema per la Limoncella, che mediamente viene usata ogni mese e mezzo-due mesi (ora è ferma da fine Luglio). Le precauzioni che adotto sono solo il distacco della batteria e metterla sul cavalletto da rimessa (parte post). Per questa operazione, devi naturalmente avere i perni montati sul forcellone nelle apposite sedi (accessorio Kawasaki).
Ultimamente mollando il manubrio, ho notato un certo "sbacchettamento" che potrebbe essere dovuto alla gomma anteriore leggermente ovalizzata. Ho ripristinato la pressione e mi sembra vada meglio, pure se non ho avuto modo di provare approfonditamente... |
18/09/07, 15:29 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|