|
|
|
14/05/06, 16:09 | #1 |
Visitatore
|
14 maggio cascata delle marmore
Ragazzi ve lo voglio dire, oggi ho realizzato uno dei miei sogni, sono uscito in moto con mio padre!
Io con la mia errina e lui una kawasaki ZRX-1200... mi ha portato a fare davvero un bel giro! Siamo partiti alle 9.00, Abbiamo preso la Flaminia da Roma e ne abbiamo fatto un bel pezzo...poi abbiamo deviato per qualche paesello tipo "spoleto" e qualche altro da quelle parti, dopodiche siamo scesi per la "val nerina" e poi abbiamo fatto la "salita della Somma" che è uno stradone vicino a Terni stupendo! Poi siamo ritornati sempre sulla flaminia e siamo andati(facendo l'aurelia) a mangiare al mare a Focene! resoconto: 295Km troppo bello...Spero di riferlo magari con voi questo bel giretto! vi posto una foto un po insipida, ma mio padre nn ama le foto(e neanche le soste!) e quindi nn ho avuto modo di farne! P.S.La foto è gigante lo so,ma nn sono capace a ridurre le foto! saluti!!! Tranquillo l'ho fatto io per te - SuperNN |
Sponsored Links |
14/05/06, 17:32 | #2 |
Visitatore
|
quando penso alle marmore, mi viene sempre in mente il rafting alle rapide del nera...un grande sogno...Sarebbe bello una uscita e poi rafting e poi magnata..
|
14/05/06, 19:10 | #3 |
Visitatore
|
Bravo... chi come me è padre può immaginare la gioia di entrambi... esperienza meravigliosa.
E' un esperienza che mi auguro di poter vivere con mio figlio... ed anzi... sarà d'obbligo se vorrà portare una moto . Spero tu abbia preso appunti perchè il giro da te fatto lo rifaremo molto preso tutti insieme. Ancora tanti tanti complimenti |
14/05/06, 23:58 | #4 |
Visitatore
|
Complimenti Midnight
E fai i complimenti a tuo padre oltre per la bella esperienza che ti ha regalato , per la stupenda moto, la ZRX-1200 Lawson replica è bellissima |
15/05/06, 10:43 | #5 |
Visitatore
|
che ******!!!!!!!!!
|
15/05/06, 10:44 | #6 |
Visitatore
|
Bravissimi
Che invidia |
15/05/06, 12:59 | #7 |
Visitatore
|
quoto solo due... bravissimi e soprattutto che invidia...
avete fatto benissimo bravi... |
15/05/06, 13:03 | #8 |
Visitatore
|
complimeti
|
15/05/06, 13:13 | #9 |
Visitatore
|
Bravi ad entrambi, spero un giorno di farlo anch'io con uno dei miei tre figli
|
15/05/06, 14:02 | #10 |