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12/12/07, 15:54 | #1 |
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G-pack sull'errina, qualcuno ha provato?
Ho letto a grandi linee cosa fa, non so se per un bicilindrico 650 valga la spesa, quindi chiedo: qualcuno l'ha provato sulla nostra motina?
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12/12/07, 16:19 | #2 |
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Ehm, per i profani, cos'è il G-pack?
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12/12/07, 16:35 | #3 | |
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anche leggendo non ho mica capito..... perchè solo in 2° e in 3°???
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"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
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12/12/07, 17:09 | #4 |
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Lezziuncella:
In molte delle moto attuali con iniezione elettronica l'erogazione è subbordinata alla marcia inserita. Normalemnte in tutte le moto le marce che dovrebbero essere "tirate" meno sono 1^ 2nd e 3rd. Guarda caso sono quelle che ci intrippano di più, per questo a livello elettronico le centraline di serie cambiano l'anticipo (cioè anticipa il tempo di accensione della candela) su queste marce rispetto alle restanti in moto da smorzare un pò l'erogazione e il motore. Questi moduli bypassano il problema rendendo l'accensione regolare cosi come avviene in tutte le altre marce. Grosso modo e quanto si ottiene installando il modulo di aniticipo della dynojet... solo che quello è programmabile e questo invece no... è un semplice plug and play che come dicevo prima elimina questa limitazione. Sautiiiiiiiiiiiii... Mne |
12/12/07, 17:10 | #5 |
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ho letto che potrebbe causare anticipi errati con consegnenti rotture del motore
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12/12/07, 17:28 | #6 | |
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Personalmente lo sconsiglio... le cose imposte cosi di defoult a me non piacciono.... sarà perchè sono uno smanettone?? |
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12/12/07, 19:24 | #7 |
Antani
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Voglio vedere se ho capito bene : un anticipo troppo anticipato (scusate il gioco di parole) potrebbe anche quindi innescare una accensione in fase di compressione che sottoporrebbe in primis il cielo del pistone ad una pressione anomala e dopo anche il resto della meccanica come bielle, perni ecc ?
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12/12/07, 19:35 | #8 | ||
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la differenza in quel modo c'è ed è mooolto tangibile, però volevo sapere se qualcuno ha provato il g-pack perché non mi sembra la cosa più salutare staccare quel mammuth |
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13/12/07, 00:19 | #9 | |
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ma lo volete montare su moto originali? se si, la domanda sorge spontanea ma sti 140 euri non sono meglio spesi su un ammortizzatore sterzo??
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13/12/07, 08:28 | #10 | ||
Antani
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140 euro per un ammortizzatore di sterzo?? Dove?? Lo prendo subito
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