|
|
|
13/12/07, 14:47 | #1 |
Visitatore
|
Ultima modifica a titty...
dopo le precedenti modifiche,ossia:
portatarga lls+frecce a led faro post a led parafango post inglese guscio coprisella barracuda strips gialli sui cerchi tamponi evotech manubrio z 1000+specchi style di mamma kawa cupolino biondi vi presento l'ultima modifica,ossia lo scarico quat d in alluminio con fondello in magnesio(omologato e kat,con db estraibile) Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
13/12/07, 16:05 | #2 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
bello!!!prezzo di codesto coso catalitico!?
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
13/12/07, 16:15 | #3 |
Visitatore
|
bel cannone....ottima forma...ma sinceramente nn m piace la tinta...
ps: posso farti un appunto?? nn prendertela, è un mio misero parere personale, ma il giallo degli strip sui cerchi, l'oro della viteria in ergal, e il giallo dell'errina non c'azzeccano mica molto....sorry... |
13/12/07, 16:20 | #4 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
vero cmq,non ci avevo fatto caso.....il bello d'averla grigia e rossa.....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
13/12/07, 18:33 | #5 | ||
Visitatore
|
Quote:
cmq il giallo degli strips non è esattamente quello della carrozzeria,ma uguale non esiste...questo è il piu' simile.... le viti riprendono il colore del mono alla perfezione.. Quote:
lo scarico è omologato per il rumore ed è in corso di omologazione euro3...sono in attesa del foglio da parte della quat-d |
||
13/12/07, 18:39 | #6 |
Visitatore
|
pinky, avevi già un Per poter vedere il link devi essere Registrato della tua moto! Continua ad usare quello per gli aggiornamenti della tua moto!
Questo lo chiudo |