|
|
|
17/12/07, 22:47 | #1 |
Ubicazione: Palma Campania (NA)
|
Codone Z-750
Ho visto un paio di post in giro, e apparte alcune foto di krusty non ho visto altro, e visto che volevo provare a montarlo, quindi prima di spendere spiccioli inutilmente, volevo vedere se qualcuno di voi ha qualche foto da mostrarmi e magari spiegarmi in parole povere il lavoro che è stato fatto.
In giro non ho trovato molto, ma su ebay ho visto sella davanti e dietro, il codone in vetroresina e lo stop. in totale circa 250 euro di spesa, magari per il porta targa e frecce vedo se è possibile adattare quello che ho gia sul codone originale della mia er-6n :P Grazie in anticipo, spero che qualcuno sia riuscito a portare a termine questo lavoro ^_^ |
Sponsored Links |
17/12/07, 22:57 | #2 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
cmq......mi sa che da qualche parte se ne e' gia' parlato o magari mi sbaglio |
17/12/07, 23:08 | #3 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
io mi ricordo di aver visto la discussione su questo forum, provo a cercare
17/12/07, 23:16 | #4 | |
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato qualcuno si è divertito con photoshop, non ricordo nemmeno dove ho preso quest' immagine, ma l' idea è proprio questa :P |
|
17/12/07, 23:23 | #5 |
Visitatore
|
il problema e' poi adattare il tutto....nel senso che il codone monoposto nel sito della poly26 ha tutti gli attacchi predisposti x la nostra ...bisogna solo creare il faro.....
eventualmente puoi tagliare la parte superiore del codone in modo da creare una sella passeggero (e 2°me e' + semplice che provare con il codone di uno z750 e adattarlo completamente) |
17/12/07, 23:30 | #6 | |
|
Quote:
grazie mille, magari parlo prima con il mio meccanico di fiducia e vedo se è possibile fare sto lavoro :P |
|
17/12/07, 23:49 | #7 |
Visitatore
|
faro un bel led...da mettere sul portatarga!!!
|
17/12/07, 23:55 | #8 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato spero di esserti stato utile |
18/12/07, 09:34 | #9 |
Ubicazione: Avane (Pisa)
|
tienici aggiornato se farai le modifiche...è molto interessante....
ma se chiediamo al nostro sponsor delle selle?? forse conoscerà qualcuno che può fare il lavoro..l'idea di trasformare il monoposto che vendono in francia in un biposto è bellissima....
18/12/07, 09:59 | #10 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Zero-One, quella nella foto che hai postato e' del Ninja e secondo me sta infinitamente bene sull'errina
Sei di Palma Campania? Un altro compaesano