|
|
|
08/01/08, 23:32 | #1 |
Visitatore
|
Ritrovo al Bike Expo PD
Mancano ancora alcuni giorni,riusciamo a trovarci a Padova in uno dei giorni della fiera?
Vi chiedo di evitare spam inutile per mantenere ordinato il 3d,rispondete solo inserendo il giorno ed eventualmente il mezzo di locomozione oltre a votare ovviamente. Vi ricordo che dal 18 al 20 durante la fiera e poi il 26 e 27 gennaio sempre a Padova sarà possibile provare la gamma Triumph cosa che non guasta direi Io vado il 20 con alcuni amici e finiremo la giornata alla birreria Lowenbrau,ottimo rapporto qualità/prezzo Venerdì 18 dirtyellow Sabato 19 polutioncry with Lady maxdvst e forse altri Giò with Francesca e Giorgio Adal Massmar MannX botte Spidtrippa Paperinik dirtyellow Cate mistER orange Sissy Domenica 20 Black Sapphire e amici vari Data80 dirtyellow fan_ale e morosa + amici Mephisto e motoclub Confermate le date così metto colori diversi ai nomi dei certi e degli incerti |
Sponsored Links |
09/01/08, 00:05 | #2 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Io ci verrò volentieri...ma a che ora?
Ovviamente vengo in moto.Con la mia Lady.... Approfondisci meglio gli orari!!! Ah io preferirei il sabato
09/01/08, 08:52 | #3 |
Visitatore
|
Volevo giusto questa mattina aprire lo stesso topic.
Io, ho sentito alcuni amici e avremmo pensato al sabato. Per ora, sicuri, dovremmo essere io, Giò, Adal e Massmar. Probabili altre aggiunte. Ci sarebbe anche l'idea di venire in moto... Black Sapphire, te la senti di aggiornare nel primo topic anche l'elenco dei partecipanti nei tre giorni? [OT] TriVeneti e non, seguite le prossime proposte nel gruppo nord che vogliamo organizzare il pranzo di inizio anno ed il TriEnofestival di carnevale! [/OT] |
09/01/08, 09:06 | #4 |
Visitatore
|
ma la prova della gamma triumph la si prova dentro la fiera, tipo all'eicma, oppure in qualche concessionario esterno?
bisogna fare la preiscrizione in internet sul sito? parlo cosi perchè all'eicma per la KTM bisognava farla se no non ti facevano provare nulla... ....infatti c'era lo stand di prova sempre libero! |
09/01/08, 09:10 | #5 |
Visitatore
|
Ora devo uscire per andare a guadagnare la pagnotta
Stasera editerò il topic con i partecipanti. Su una rivista scrivevano che bastava presentarsi con la patente ma meglio informarsi bene magari qui Per poter vedere il link devi essere Registrato dove riporta l'elenco delle concessionarie aderenti per maggiori info |
09/01/08, 09:30 | #6 |
Visitatore
|
io ci sarei x sabato
e quasi sicuramente moto-munito...........tranne x cause di forza maggiore (pioggia....tempesta di sabbia.....le cavallette....... )....in quel caso verrei in macchina quindi aggiungetemi alla lista |
09/01/08, 09:32 | #7 |
Visitatore
|
Non sono ancora sicuro al 100%, ma penso d'andare a fare un giretto il 19, ancora tutto da definire.
Terrò d'occhio gli sviluppi del topic. |
09/01/08, 10:34 | #8 |
Visitatore
|
Sabato Macchina comoda calda...bella musica... e posti a disposizione
|
10/01/08, 13:18 | #9 |
Visitatore
|
Hola ragassuoli!!
...salvo imprevisti dell'ultima ora sabato ci sono anch'io!! ........e se non piove/nevica/grandina ovviamente in moto |
11/01/08, 20:39 | #10 |
Visitatore
|
Forza manca poco più di una settimana
|