|
|
|
29/05/06, 10:17 | #1 |
Visitatore
|
Sabato 27/05/2006 la colonna nord compie il miracolo
Ragazzi,
per far contento il Canarino (stai attento che noi abbiamo l'anti tuo ) Raccontiamo qui il giretto della colonna di sabato. Foto, storie, ecc. Abbiamo dimenticato un particolare NARDO SINDACO Dai diamoci dentro |
Sponsored Links |
29/05/06, 10:22 | #2 |
Visitatore
|
solodue, a proposito del pennuto non ti stai dimenticando un particolare che hai fotografato??
|
29/05/06, 10:23 | #3 | |
Visitatore
|
e cmq
Quote:
|
|
29/05/06, 10:26 | #4 |
Visitatore
|
pensate che bello, abbozziamogli un programma (anche se è tardi):
- meno tasse ai motociclisti - benzina gratis sul territorio di Salso (e solo ad una determinata categoria di motociclisti) - più granite nei bar ( anche se quella che ho preso sabato era buonissima, la sto finendo di gustare solo ora ) - chi più ne ha più ne metta.....(senza doppi sensi eh? ) .... |
29/05/06, 10:35 | #5 |
Visitatore
|
Nardo sindaco.. e sai cosa voti!
|
29/05/06, 11:04 | #6 |
Visitatore
|
Eddai, ma raccontate però!! Su su su su su su su su su su su!!!!
|
29/05/06, 11:29 | #7 |
Visitatore
|
Spero di entrare in possesso al piu' presto dei filmatini fatti da Abdul così facciamo vedere a tutti come siamo belli noi del nord!!!
|
29/05/06, 12:11 | #8 |
Visitatore
|
Brava chicca, producete producete...
solodue io scherzavo è... era solo per ricordarvi a livello di ordine del forum dove andavano postati gli incontri. non te la prendere... |
29/05/06, 13:00 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
chicca, il tuo splendore era così accecante che mi sono solo immaginato il colore dei tuoi occhi ... La prossima volta smetto di ammirarti nel complesso e mi dedico ai particolari ... abdul,se non ti ho sfilato la marmitta per infilartela nel c@lo è solo perchè dovevi riaccompagnare a casa chicca ... okkio alla prossima ... lever,sei il nostro anticanarino ... ma quello giusto !!! puppo,guarda che non si fanno aspettare le ragazze ... smith,se mi seguivi altri 5 secondi potevo offrirti da bere ... per tutti gli altri,facciamo che non sia l'ultima volta ... solodue,prrrrrrrrrrrrr |
|
29/05/06, 14:51 | #10 |
Visitatore
|
Sto mettendo nel mio album le foto che ho fatto, se non sono nel posto giusto o cmq volete spostarle per raggrupparle tutte insime fate pure!
|