|
|
|
02/06/06, 20:14 | #1 |
Visitatore
|
Se non è sfortuna questa!
Allora... lunedì scorso, dopo 2 mesi di attesa, il concessionario mi dice che mi consegna l'er6f... io allerto subito la mia amica che si era offerta di portarmela fino a casa e poi vado in garage a spostare un po' di scatole per parcheggiare la moto... stavo per metterne una su uno scaffale quando mi cade e per recuperarla picchio il gomito sulla maniglia del congelatore... DOLOREEE!!!!!
Per farla breve: capitello radiale rotto, braccio ingessato, mercoledì decideranno se operarmi o no!!! Se non mi operano ne ho per un mese+riabilitazione e non è neanche detto che recuperi tutta la funzionalità. Se mi operano.. boh... Non ho parole... e intanto la moto è giù in garage e se va bene la guiderò a settembre (in agosto DOVREI essere in vacanza se non succede altro!!!)!!!! Non ho neanche la forza di mettere un emoticon da quanto sono giù... |
Sponsored Links |
02/06/06, 20:18 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Te le metto io:
:P :allegria Resisti ragazza, ti siamo vicini!
02/06/06, 20:18 | #3 |
Visitatore
|
Mi dispiace tantissimo Sam!
Dai, so come tirarti su il morale. Io nell'estate 2004 mi sono rotto i legamenti della caviglia destra e i dottori mi avevano giurato che non avrei mai recuperato del tutto e avrei avuto sempre dolorini vari. E invece... Caviglia recuperata come se fosse nuova e non fa neppure male quando cambia il tempo! Dai, tieni duri, ti siamo vicini, massima solidarietà! Saluti dal Confo! |
02/06/06, 20:26 | #4 |
Visitatore
|
Ah... aggiungo che il concessionario che mi ha fatto aspettare 2 mesi, anche se mi aveva detto 20 giorni, mi ha consegnato la moto SENZA paracarena né adesivo paraserbatoio che arriveranno in un secondo tempo e mi voleva far pagare il bauletto (scelto da lui!) come extra quando invece era compreso nel preventivo al solo prezzo di costo!!!!!!!!
Questi concessionari... qui l'emoticon lo metto: |
02/06/06, 20:28 | #5 |
Visitatore
|
Grazie per la solidarietà ragazzi!!!
|
02/06/06, 20:29 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non è possibileeeeeeeeee mi dispiace tanto amico... tutta la mia solidarietà... |
|
02/06/06, 20:34 | #7 |
Visitatore
|
Si Confo, ne so qualcosa anch'io delle previsioni catastrofiche dei dottori... 12 anni fa a causa di una lesione all'occhio avevano detto che avrei perso molte diottrie e che la cicatrice (una specie di alone opaco dentro l'occhio) mi sarebbe rimasta sempre... e invece alla facciaccia loro sono guarita completamente!!!
Però... fin quando non rivedrò il mio gomito piegarsi come prima non starò tranquilla... |
02/06/06, 20:35 | #8 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
02/06/06, 20:35 | #9 |
Visitatore
|
Che sfiga!...
|
02/06/06, 20:37 | #10 | |
Visitatore
|
Quote: