|
|
|
01/03/08, 14:39 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Dafne, la "nera" di Pol
La mia Dafne si è un po illuminata!
Manubrio piega bassa Valter moto nero Contrappesi Valter moto neri Para telaio Kawasaki (le mensoline) Porta targa reclinabile Valter moto Luce targa a lampadina Valter moto (con sopra il catarifrangente) Frecce a led Far reclinabili Cupolino Biondi Profilo cerchi rossi Fondo strumentazione by Pol (e soprattutto Manny) Parafango in carbonio Preti Giuseppe Puntale vernciato di nero Adesivi (tra i quali i miei tattoo) by Se77e Scarico Gpr Cat (grazie Tilla) Kit viti in ergal serbatoio nere Kit viti in ergal carene nere Viti pedane in ergal nere Viti pompa freno post. in ergal nere Viti cupolino nere Specchietti Orion Manopole Progrip Leve freno e frizione nere Centralina Power Commander Filtro aria Bmc Pignone - 1 Nottolini cavalletto post. neri (grazie roby ) Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato per una settimana ha avuto un viso diverso.... Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! Ultima modifica di Pol; 19/10/08 a 20:44 |
Sponsored Links |
01/03/08, 14:47 | #2 |
Visitatore
|
Bella Bella anche se il nero non è il mio colore preferito devo ammettere che è molto fascinosa....
|
01/03/08, 14:48 | #3 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
Devo dire che la "all black" ha il suo fascino
E bello anche il supporto pedane tutto nero... lo vendi?
01/03/08, 14:51 | #4 | |
|
Quote:
ovviamente scherzo!!!!!
01/03/08, 14:52 | #5 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
CattiFo
ma chissà.. magari con bomboletta alla mano riesco ad ottenere un risultato simile... ora ci penso un pò...
02/03/08, 20:53 | #6 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
bella!!!! direi che è molto........... molto........ diciamo che è molto............... non saprei............. a si ecco!!! NERA!!!
03/03/08, 20:21 | #7 |
|
bonzo76, eheheh.... mi sa che mamma Kawa aveva parecchia vernice nera da smaltire.... bene, dopo 100 km in autostrada appeso al manubrio, ho deciso di ordinare il cupolino Biondi, il quale arriverà settimana prossima per la cifra di 84 eurini!
appena lo monto faccio le foto del cupolino e anche dei tamponi originali di mamma Kawa
11/03/08, 08:24 | #8 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
bravo bravo ...però volevo chiederti hai fatto molta fatica a parcheggiare la moto così vicina al muretto?
11/03/08, 12:36 | #9 |
|
ahahahaha!! no no! la metto cosi perchè mi è comoda quando esco!
11/03/08, 13:05 | #10 |
Visitatore
|
Complimenti !!!
|