|
|
|
21/03/08, 19:49 | #1 |
Ubicazione: Cologno Monzese
|
E' miaaaaa!!!!!!!!!
Finalmente sono un motociclista anch'io!!!ho realizzato un sogno che ho fin da quando ero bambino.L'ho ritirata oggi pomeriggio ER6-F verde,bellissima.Se riesco ad avere un pò di tempo posterò le foto.Certo che essendo la mia prima moto sembro un imbranato,ma pensavo peggio,non vedo l'ora di macinare chilometri.Appena non sarò più un pericolo parteciperò ad uno dei nostri raduni
Ciauz vruuuuummmmm..........
"Siamo i figli di mezzo della storia,senza scopo ne' posto.Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale,la nostra grande depressione è la nostra vita.Fight Club |
Sponsored Links |
21/03/08, 19:56 | #2 | |
Visitatore
|
E bravo pinela!
complimenti, soprattutto per il colore: inconfondibilmente Kawa! Quote:
Goditela e cambia immediatamente due cose: -Il titolo va messo in minuscolo, solo la prima lettera in maiuscolo (così ti eviti una ****iata dai Mod) -Il nome della moto nel profilo... non si può proprio vedere quel "x-max 250" |
|
21/03/08, 20:17 | #3 |
Ubicazione: Cologno Monzese
|
Scusate,provvedo subito
"Siamo i figli di mezzo della storia,senza scopo ne' posto.Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale,la nostra grande depressione è la nostra vita.Fight Club |
22/03/08, 07:11 | #4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
22/03/08, 08:11 | #5 |
Visitatore
|
verde la F è Spettacolare.....
|
22/03/08, 11:55 | #6 |
Visitatore
|
Foooooto! Foooooto! Foooooto!
|
22/03/08, 12:49 | #7 |
Visitatore
|
congratulescion!!! non ti preoccupare di girare insieme ai milanesi, ci sono tante persone che potranno andare alla tua velocità. e ricordati una cosa, la moto si gode a tutte le velocità per cui non ti curar troppo di loro (quelli che vanno forte), ma guarda e passa...
|
22/03/08, 14:37 | #8 | |
Moto: -
|
Quote:
comunque pensavo andasse meno il verde kawa, invece vedo che ne stanno uscendo parecchie dai concessionari.... ho un sottile senso di gelosia.... bravo Pinela, ottima scelta...!! |
|
22/03/08, 14:40 | #9 |
Visitatore
|
Urano, la tua quando arriva?
|
22/03/08, 14:49 | #10 |
Moto: -
|
giovedì.... 20! è due giorni che scorrazzo!! ho fatto un breve annuncio in shoutbox.... adesso vado a scrivere un topicchino sulle prime info, a presto le foto.... non ti ho avvertito perchè sono condannato ai 4000 per ora, e soprattutto le gomme dopo 40 km percorsi hanno il grip delle saponette da ginocchio, per cui sembrerò piuttosto niubbio!! |