|
|
|
23/06/06, 20:26 | #1 |
Visitatore
|
Lavaggio con caduta... :-(
Volevo solo lavarla... E invece sono riuscito a farla cadere rompendo un piccolo pezzo della leva della frizione, piegando un po' la leva del cambio (poi rimessa dritta a mano) e graffiando leggermente la carena. Sono stato bravo, eh? MA PORCA DI QUELLA P*****A!!!! []
La dinamica è stata questa... Lei era sul cavalletto (quindi appoggiata sul suo lato sinistro), io ero a destra e volevo portarla in avanti. L'ho spostata, ma non l'ho sollevata abbastanza dal cavalletto. Risultato: il cavalletto si è chiuso e lei è andata giù... Mi consolo pensando che: 1) C'è di peggio, poteva capitare con me sopra in altri frangenti ben più drammatici. 2) La carena non si è rotta, si è solo graffiata leggermente e si nota solo in contro-luce. 3) La leva del cambio è a posto. 4) La leva della frizione con 12 euro si ricompra. 5) Ora è finalmente battezzata! :-))) Ed ora piccolo reportage fotografico prima e dopo il lavaggio: *** Moscerini sul fanale e carena *** Polvere sul serbatoio *** Forcella e puntale sporchi *** Schifezze sul forcellone e corona *** Sgrassatore (ho usato anche il vetril, spruzzino da giardinaggio, e cera specifica per la carena) *** Lavaggio cerchi, carena, forcelle *** Risultato finale (sul serbatoio mi ci potevo specchiare) ps. Scusate il delirio, ma avevo bisogno di sfogarmi!!! |
Sponsored Links |
23/06/06, 22:31 | #2 |
Visitatore
|
Bel reportage... e belle foto.
Sul col morale, prima o poi capita tutti... |
23/06/06, 22:38 | #3 |
Visitatore
|
SSSSSSGGGGGGGGRRRRRRRRRAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
23/06/06, 23:49 | #4 |
Visitatore
|
Solidarietà...
|
24/06/06, 02:09 | #5 |
Visitatore
|
Dai che te la sei cavata bene
|
24/06/06, 08:28 | #6 |
Visitatore
|
Però la pubblicità, per di più gratuita, allo sgrassatore..........
|
24/06/06, 09:59 | #7 |
Visitatore
|
Solidarieta amico...leggiti il mio topic...è successa a me la stessa cosa e l'ho pensata ome te proprio sul battezzo!!!!!!
meglio cosi che con noi sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! |
24/06/06, 10:34 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/06/06, 14:55 | #9 |
Visitatore
|
Ciao Red, pensavo che se il tuo lavoro attuale dovesse andare male, un impiego come fotoreporter lo trovi di sicuro!!!
|
26/06/06, 09:17 | #10 |
Visitatore
|
Ora che mi è passata l'inca**atura dovuta alla caduta da fermo farò un paio di foto aggiuntive in controluce per farvi vedere il danno alla carena... sigh sigh!!
|