|
|
|
18/04/08, 14:20 | #1 |
Visitatore
|
Nuovo sito Kawasaki.it
E' stato ridisegnato e rifatto il sito italiano della Kawasaki
Per poter vedere il link devi essere Registrato Vedo che la cosa vale per tutti i paesi, perché il layout è lo stesso anche negli altri paesi Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Resta diverso dai siti europei il sito USA Per poter vedere il link devi essere Registrato Per non parlare di quello Japan che è proprio brutto Per poter vedere il link devi essere Registrato Ora esploro un po'.... Buona visita Ultima modifica di algor65; 18/04/08 a 14:23 |
Sponsored Links |
18/04/08, 14:38 | #2 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
Riferimento: Nuovo sito Kawasaki.it
devo dire che così è molto + di impatto, mi piace.
adoro questo! Per poter vedere il link devi essere Registrato eheheh |
18/04/08, 14:47 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
18/04/08, 15:02 | #4 |
Visitatore
|
Finalmente, anche se nei contenuti non è migliorato molto almeno l'aspetto è molto più gradevole
|
18/04/08, 15:22 | #5 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Bello il sito me gusta mucho c'è anche l'abbigliamento è sicuramente più completo
18/04/08, 15:49 | #6 |
Visitatore
|
Ah, dimenticavo di dire una cosa: tempo fa avevo sentito dire in giro su un altro forum che la Kawasaki avrebbe attivato uno spazio online per gli acquisti, proprio come negozio virtuale dove vendere i propri articoli.
Recentemente ho avuto modo di sentire un manager Kawasaki con il quale sono in contatto e mi ha risposto che al momento non hanno in programma di aprire uno spazio di vendita online. |
18/04/08, 15:53 | #7 |
Visitatore
|
stupendo! bello, fruibile, immediato!
|
18/04/08, 15:53 | #8 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
peccato sarebbe stato interessante poter usufruire dello shop online!
Non ho controllato l'abbigliamento (quello che veniva presentato nel vecchio sito non mi esaltava) ora vado a vedere! Dra-ghet-tiiii Dra-ghet-tiiii |
18/04/08, 16:51 | #9 |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
Scusate, non vorrei fare il guastafeste, ma - draghetti a parte - mi sembra di entrare in un raffinato negozio di abbigliamento sportivo. E questa sarebbe la rivoluzione del sito ufficiale Kawasaki???
Belle le magliette, fichissimi i cappellini, e poi??? Io speravo di vedere ampliato il settore after-market marchiato Kawa e invece mi devo accontentare di una bella tuta da officina!!! non dovevate disturbarvi così per noi. |
18/04/08, 20:28 | #10 |
Ubicazione: un salentino a parma
Auto: aziendale
|
che gran bel sito...wow...molto migliore del vecchio...l'altro nu se poteva guardà...