|
|
|
18/04/08, 16:02 | #1 |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
Che musica ascoltate (giù dal cavalletto)?
Si lo so forse è un 3d più adatto al forum del Mucchio Selvaggio", ma una delle mie passioni è la musica (suonata e ascoltata). Per questo mi permetto di chiedervi che tipo di musica preferite tra un rombo bicilindrico e l'altro.
Io spazio tra il sound della west coast (C.S.N.&Y, Grateful Dead etc..) e le ultime tendenze stile Amy Winehouse. Tra l'altro sto cercando di suonare la mia Telecaster in sella alla ER, ma le curve mi escono male... e anche il sound non è molto pulito... Let me know... |
Sponsored Links |
18/04/08, 16:16 | #2 |
Visitatore
|
Riferimento: Che musica ascoltate (giù dal cavalletto)?
Vario dalla house al tecno-tango dei Gotan Project con varie escursioni nel Nu-Metal (Korn ... Linkin' Park) al rock melodico ed alle nuove influenze (30 seconds to Mars..)
Mi piace la musica TUTTA (se poi è anche bella mi piace anche di più...) P.S. Moby.... Paul Oakenfold.... ATB ... ma non so in che genere metterli... Pop???? House???? Disco???? |
18/04/08, 16:23 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
massive attack........radiohead.........the music.......zero7........archive.........muse........moloko......hotel costes..........supper club.......subsonica.......battiato.........led zeppelin........pink floid..........nirvana.........turin brakes...........etc... e' una lista infinita |
|
13/08/08, 14:00 | #4 | |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
Re: Riferimento: Che musica ascoltate (giù dal cavalletto)?
Quote:
la musica è tutto per me e non voglio dimenticare nessuno, a partire da tutti i pilastri della musica del passato come: beatles, jhon Lennon, Sprinsting, Pink Floid, Rolling stones, bob dylan, il grandissimo Jeff Buckley (che tanto passato non è...ma purtroppo..),ecc. ecc. per il resto io amo ascoltare il rock nelle sue innumerevoli sfumature... U2, REM, muse, coldplay, deus, radiohead, eels, depeche mode, stereophonix, red hot chili peppers,)... ma anche afterhours (un saluto ad Andreino il bassista.. un amico), battiato, carmen consoli (i primi dischi), Max Gazzè, negrita, i cari e vecchi SCISMA (ormai sciolti), Elisa, ecc. ecc. ecc. Ma ovviamente su tutti preferisco gli STATO IDEALE (la mia banda di matti )
SE SEI INCERTO........................... TIENI APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Checco; 13/08/08 a 14:10 |
|
18/04/08, 22:22 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
io ascolto sin da piccolo il rock, cresciuto coi dream theater, iron maiden, symphony x, pantera, slayer, slipknot per lo più avendo basi classiche mi piace molto anche la musica classica e il jazz in tutte le sue declinazioni ascolto anche elettronica ogni tanto, ho svariati amici dj di livello nazionale, per lo più prediligo la minimal e la techno |
|
18/04/08, 16:17 | #6 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Personalmente ascolto un po' di tutto tranne la musica melodica italiana
però... Janis Joplin forever
18/04/08, 16:37 | #7 |
Visitatore
|
ultimo disco acquistato:
Osulnade - elements beyond sound magnifico, un gusto musicale sopraffino, geniale!!!!! |
18/04/08, 16:41 | #8 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
passo con facilità dal metallo pesante alla nuova musica popolare al canto corale che mio padre mi ha insegnato ad apprezare.
ho avuto una passione per i savatage ,iron maiden, smashing pumpkins, cacchio poi ...mi piace nek e non me ne vergogno!
18/04/08, 16:41 | #9 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
dagli iron maiden alla musica latina....
18/04/08, 16:41 | #10 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Io ascolto di tutto: dal Rock and roll anni 70 alla musica elettronica..ascolto anche generi completamente diversi..dipende dal periodo..molto rock Pop, ma anche i subsonica vasco