|
|
|
05/05/08, 14:47 | #1 |
Visitatore
|
Automerged doublepost
Non è grave ma sta diventando fastidioso ....
Spiego.... ogni volta che rispondo in un topic quando poi visualizzo la risposta che ho inviato mi accorgo che è doppia ed in fondo alla mia risposta compare questa scritta Automerged doublepost come ultima modifica e siccome sono sicuro di non averlo inviato doppio e nemmeno di averlo modificato (ancora...) mi sa che c'è qualcosa che non va... resta solo da capire se sono io che non funziono o qualcos'altro.... Ovviamente la cosa mi infastidisce un po' perchè mi costringe a modificare il post per cancellare il doppione.... Se serve un esempio Per poter vedere il link devi essere Registrato non lo modifico di proposito così potete vederlo.... |
Sponsored Links |
05/05/08, 14:51 | #2 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Re: Automerged doublepost
Sbagli, tu rispondi e via, l'automerged fa il suo lavoro egregiamente non serve che tu ci rimetta le mani.
05/05/08, 15:01 | #3 |
Visitatore
|
farò come dici ...
farò come dici ... Ecco lo ha rifatto .... pessimismo e fastidio.... fastidio e pessimismo... Ecco lo ha rifatto .... pessimismo e fastidio.... fastidio e pessimismo... Ultima modifica di raptor17; 05/05/08 a 15:03 Motivo: Automerged Doublepost |
08/05/08, 21:52 | #4 |
Visitatore
|
Potrebbe essere che essendo più lento ad inviare le risposte (leggi m&rd@ di 56K.... ) il sistema tra l'inizio della ricezione ed il termine della ricezione va in timeout e le considera come due risposte date in sequenza una dietro l'altra e le unisce????
Potrebbe essere che essendo più lento ad inviare le risposte (leggi m&rd@ di 56K.... ) il sistema tra l'inizio della ricezione ed il termine della ricezione va in timeout e le considera come due risposte date in sequenza una dietro l'altra e le unisce???? Ultima modifica di raptor17; 08/05/08 a 21:53 Motivo: Automerged Doublepost |
08/05/08, 21:55 | #5 |
|
Potrebbe essere, ma possibile che il tuo 56k è cosi lento ?
Prova con Firefox a disattivare le immagini dal nostro sito per velocizzarlo e vedi se cambia, cosi per prova.
08/05/08, 22:10 | #6 |
Visitatore
|
Adesso ho disattivato le immagini da er6italia e vediamo se cambia qualcosa anche se ho più paura che sia la linea a fare parecchio schifo più che il mio modem.... ogni tanto ci sono delle cadute di ricezione da paura.... speriamo che sia perchè stanno portando l'adsl e non perchè vogliono risparmiare sulla banda...
Adesso ho disattivato le immagini da er6italia e vediamo se cambia qualcosa anche se ho più paura che sia la linea a fare parecchio schifo più che il mio modem.... ogni tanto ci sono delle cadute di ricezione da paura.... speriamo che sia perchè stanno portando l'adsl e non perchè vogliono risparmiare sulla banda... Ultima modifica di raptor17; 08/05/08 a 22:10 Motivo: Automerged Doublepost |
08/05/08, 22:11 | #7 |
|
Non è cambiato nulla sigh !
08/05/08, 22:12 | #8 |
Visitatore
|
Mi pare che non sia cambiato assolutamente un fico secco.... z ... pessimismo e fastidio ... fastidio e pessimismo....
|
08/05/08, 22:12 | #9 |
|
Ora ha funzionato ahahaah
08/05/08, 22:48 | #10 |
Visitatore
|
Magari fosse vero.... mi ha dato un messaggio di errore che Ti allego così puoi giudicare da Te... e magari lo facesse ogni volta così non dovrei correggere dopo....
|