|
|
|
07/07/06, 21:03 | #1 |
Visitatore
|
Me l'hanno bettezzata!!
Sabato scorso
Stava ferma in sosta in tutta tranquillità...io stavo altrettanto tranquillamente al bar...secondo morso al cornetto e....... un cog@@one in retromarcia si "mangia" codino laterale, maniglia passeggero e freccia".....risultato: lettera in corso, inca@@atura alle stelle e cornetto al bar che sta ancora aspettando di essere finito.... Quando si dice una "splendida giornata...." Scusate ma solo ora ho aggiustato il pc e dovevo sfogare........ Triste io |
Sponsored Links |
07/07/06, 21:08 | #2 |
Visitatore
|
Ti sono vicino! A me l'avevano "battezzata" il giorno stesso in cui l'avevo portata a casa..
|
07/07/06, 21:09 | #3 |
Visitatore
|
Sei stetao davvero sfortunato!
Perlomeno mentre lo ha fatto eri vicino alla moto, altrimenti sarebbe pure scappato ! |
07/07/06, 21:11 | #4 |
Visitatore
|
Ammazza che sfigati cacchio...
ehm... scusate... ragazzi... siate forti... neanche la consolazione d'esser stati voi a farla cadere lo so... maledetti dannati distratti che ci sono per strada... io per distrazione... me li inc...rei... |
07/07/06, 21:44 | #5 |
Visitatore
|
solidarieta bello!!!!!
|
07/07/06, 23:25 | #6 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Dai che tutto si aggiusta!!!
08/07/06, 09:04 | #7 |
Visitatore
|
Trinità81,
Porcaccia miseria Ma sto cornetto non potevi infilarglielo su per il Comunque solidarietà, spero che tutto si aggiusti |
08/07/06, 09:16 | #8 |
Visitatore
|
Trinità81, solidarietà a manetta, fratello!!!
|
08/07/06, 10:56 | #9 |
Visitatore
|
SOLIDARIETA' CENTAURO!!!
|
08/07/06, 12:12 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
Trinità ... non farli divertire come vorrebbe ilcanarino ... massacrali ... |
|