|
|
|
29/05/08, 13:45 | #1 |
Visitatore
|
Elenco postazioni fisse autostradali "Autovelox"
Ecco l'elenco ufficiale, periodicamente aggiornato. In fondo c'è anche il link al sito della Polizia Stradale, dove sono segnalate anche le postazioni mobili aggiornate settimanalmente
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
29/05/08, 13:51 | #2 |
Visitatore
|
Re: Elenco postazioni fisse autostradali "Autovelox"
|
29/05/08, 14:35 | #3 |
Visitatore
|
Ah non sapevo, bene Poi quando fanno il ponte vedi che mazzate ...
|
29/05/08, 14:40 | #4 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Io di solito viaggio con il tomtom all'orecchio e gli autovelox impostati
secondo me è la soluzione migliore.. |
29/05/08, 14:49 | #5 |
Visitatore
|
...sirrusina era anche ora che li mettessero.
Per "colpa" del nonno fin da quando ero piccolo da Monza vado a Salò (lago di Garda) e fin da quando ero piccolo il casello me lo ricordo. Quando a volte mi son recato a Venezia (anche da piccolo 5-6anni...e ricordo che ora ne ho 25) la barriera di mestre e relativo casello. Adesso... non credo che in tutto il sud sia cosi "libero" ma non vedo proprio perchè i caselli qui ci siano da almeno 20anni e giu li stiano costruendo SOLO ora. P.S. SIRRUSINA Catania-Messina 97km= 3,3euro di pedaggio Agrate Brianza-Desenzano del Garda 103km= 7euro (circa l'anno passato ci sono andato e non ricordo bene, cmq meno NO) e tu ti in****i? Ultima modifica di BrianzaKid; 29/05/08 a 14:58 |
29/05/08, 22:51 | #6 | ||
Visitatore
|
Quote:
Io Faccio sempre NOLA-Salerno 2,10€ e Salerno - Nola 2.10€ e anche io che ho 22 anni ho sempre visto i caselli al sud.. ovunque sia andato.. Quote:
Ultima modifica di Raiden; 29/05/08 a 22:55 Motivo: Messaggio unito al precedente |
||
30/05/08, 11:17 | #7 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Quote:
comunque... siamo tutti OT....
Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! Ultima modifica di Pol; 30/05/08 a 11:18 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
30/05/08, 11:36 | #8 | ||
Visitatore
|
Quote:
ma perche al nord le cose ci sono e funzionano (funzionano è una parola un po grossa ma diciamo che non ci si puo troppo lamentare) invece giu al sud o non ci sono o sono tutte cose campate per aria? eppure ci sono stati vari stanziamenti per il sud italia... ...quante volte si è riempita sta cassa del mezzogiorno! quindi mi domando è SOLO colpa dello stato? Ultima modifica di BrianzaKid; 30/05/08 a 11:38 |
||
30/05/08, 12:04 | #9 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
29/05/08, 15:08 | #10 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
da salerno a reggio ora non si paga... ma chiamarla autostrada è un po eccessivo...