|
|
|
09/06/08, 13:38 | #1 |
Visitatore
|
[ROMA-LAZIO]Domenica 22 Giugno'08 - Monte Guadagnolo
Ricomincia la stagione dei giri in moto cari baby gladiatori motociclettari romani
Per poter vedere il link devi essere Registrato (grazie Se77e & Valeria che ha pressato il bravissimo disegnatore per la realizzazione di questo logo) Che ne dite di cominciare con una bella passeggiata a Monte Guadagnolo?? Cambio di programma per pranzo Non ci mangeremo più i paninozzi sul prato, ma andremo al ristorantino casereccio in cima a Monte Guadagnolo tagliatelle ai funghiii...aspettatemiiiiii Ritrovo al parcheggio al Lago di Albano Laziale alle ore 9.45, si passerà per i Marino, Grottaferrata, sosta al Tuscolo, e poi si va sul Monte Guadagnolo, li ci fermiamo per fare un pic nic, mangiamo i panini etc etc…poi si riparte. Scendiamo da Guadagnolo e passiamo per Cerreto, fino ad arrivare a Tivoli, dove ci salutiamo. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per chi deve ritornare verso Sud, può fare la strada di ritorno con me, io passerò per S.Gregorio a Sassola, Poli fino ad Albano Laziale. 1) Pizietto 2) Valeria 3) AnimAnimale 4 - 5) canarino con amicA 6 - 7) WalterOne + ?? (mi pare che veniva la zavorrina vero??) 7 - 8) Gigabyte65 e zavorr..ina 9) Raffa72 10) paoletto83 ma non al pranzo 11) zaccgio 12) Loooounnnnnnn 13) altra amica del canarino (ha un harem...) in forse: 14) vittorino 15) raggiokawa + zavorrina + 2 amici 16) Trevik p.s. per aggiungervi, copiate la lista e aggiungetevi... per esempio, si vuole aggiungere l'utente "pippo" 1) Pizietto 2) Valeria 3) pippo Ultima modifica di Pizietto; 19/06/08 a 18:25 |
Sponsored Links |
09/06/08, 14:14 | #2 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Re: [Gruppo Romano]Domenica 22 Giugno'08 - Monte Guadagnolo
Nooooooo!!!!!!
Purtroppo lavoro!!! Il bello è che dovevo essere libero ma mi hanno chiesto un cambio e allora... Mannaggia, vabbé alla prossima! Girate anche per me! Ciao!
09/06/08, 14:38 | #3 |
Visitatore
|
Re: [Gruppo Romano]Domenica 22 Giugno'08 - Monte Guadagnolo
io lo saprò solo sabato sera, però mi piacerebbe molto, visto che non ho mai fatto l'itinerario... provo a dirlo un pò prima comunque
|
09/06/08, 18:32 | #4 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: [ROMA-LAZIO]Domenica 22 Giugno'08 - Monte Guadagnolo
Ma voi sempre a nord andate???
Non si era detto che dovevate scendere qui da noi prima o poi?
09/06/08, 20:37 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
io veramente stavo aspettando che dicevi qualche cosa al riguardo....ma te voi move ad organizza sto giro da voi????? comunque, per i ragazzi e le ragazze che hanno preso da poco la moto,Lailaaa e Violaaaaaa ...mi metto a completa disposizione per fare da "apripista" e accompagnarvi nel giro, per info, è un giro tranquillo, da circa 130 km totali... |
|
09/06/08, 23:11 | #6 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Pantofolaio a me???? 130 km l'olio non arriva neanche a temperatura
10/06/08, 01:54 | #7 |
Visitatore
|
bellaa!!!! Il guadagnolo non me lo posso perdere Vi ricordate l'anno scorso quanti eravamo?? Troppo fico!! Sai ragazzi, è un giro bellissimo con prati e.. mucche! :P
Io ci sono!! Presenti : 1) Pizietto 2) Valeria 3) AnimAnimale |
10/06/08, 11:13 | #8 |
Visitatore
|
Mettimi mettimi!!!! (mettimi con + ...) che rimedio sicuramente un'amica magari per farmi compagnia...
raga il periodo è ancora freschino e li siamo attorno a quota 1000 slm quindi portatevi qualcosa anche di pesantuccio mentre ****eggiamo (chi porta pallone e frisbee?) pizié monitoriamo le condimeteo comunque. potremmo avere aggiornamenti non belli. quindi rimanete sintonizzati! Presenti : 1) Pizietto 2) Valeria 3) AnimAnimale 4) canarino con amicA Ultima modifica di Pizietto; 10/06/08 a 13:17 |
10/06/08, 13:18 | #9 |
Visitatore
|
guarda, ci sono stato un due settimane fa, il tempo era ottimo e non faceva fresco, comunque penso di fare ricognizione veloce il sabato, così vi saprò dire meglio.
|
10/06/08, 19:31 | #10 |
Visitatore
|
A belli, sono contento di sapere che comincia il "disgelo"!
Guadagnolo è a 1200 metri e con questo caldo si sta benissimo. |