![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
![]() |
#1 |
Ubicazione: modena
|
![]()
pensavo che se il tempo reggie si ci potrebbe trovare per un gireto in montagna con aperitivo e rientro
La prima lettera del titolo del topic va sempre maiuscola e conviene sempre indicare in che parte d' Italia stai organizzando ![]()
bella raga Ultima modifica di MannX; 11/06/08 a 19:45 |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Moto: -
|
![]()
ciao cobra...
noi (cioè, io... plurale maiestatis...) si pensava di andare ad accogliere il duha in quel di piacenza.... leggi qui... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
![]() |
![]() |
#3 |
Ubicazione: mirandola
|
![]()
ciao ragazzi!!!
io sabato avevo intenzione di fare un giretto ma al piomeriggio , ho finito le pastiglie davanti e le cambio sabato mattina , se vi va ditemi dove ci si può incintrare ok? a proposito avete visto il mio post sul raduno allo stelvio? Che ne dite , venite? io parto sabato 5 al mattino con 4 amici , abbiamo prenotato l'albergo , e rientro domenica 6 sera , (che tra l'altro è il giorno del mio compleanno) ciao e a presto!!!
#4 |
|
![]()
è interessante...
ti avevo chiesto lumi riguardo ai costi per l'albergo... peccato per sabato, io se non piove provo proprio a raggiungere gli altri al tomarlo... |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
ciao raga ma mi potete spiegare cos'è sto tomarlo?
per il raguno dello stelvio non so niente pedro non sono ancora riuscito ad organizarmi!! eventualmente cona si paga di albergo?
#6 |
|
![]()
be per l'albergo sono 45E per l'iscrizione al raduno 12E , ma il vero problema è trovare ancora posto in albergo!!!!! Ho prenotato 5 posti per miracolo , se in tempo breve mi confermi 1o2 in più li dovrei riuscire a far saltar fuori!!!!
se vieni mi farebbe un gran piacere!!!!!!
#7 |
Visitatore
|
![]()
Allora, per restare in tema, cioè per parlare del giretto di sabato:
il Tomarlo è un passo molto bello, motociclisticamente parlando, e lo puoi vedere nella cartina postata nel topic che ti ha lincato Urano. ![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
e mi piacerebbe tanto anche a me venire pero non credo di farcela!!
pero posso rilanciare per la prossima settimana un giretto ?che ne dite?
#9 |
|
![]()
io ci sto dove ti piacerebbe andare?
vi posso proporre un giretto nella bassa verso ferrara , c'è una pista di minimoto che è una ****** se volete venirla a vedere ci si trovano anche i moticlisti!
#10 |
|
![]()
domenica prossima c'è la gita con piedina!
Per poter vedere il link devi essere Registrato oh ma raga, state attenti... sembra frequentiate un altro forum ![]() ![]() |
![]() |