|
|
|
18/06/08, 10:42 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: versys
|
Versys e..qualche gadget in più
Sono le mie prime foto. scusate la qualità ma non sono un fotografo professionista..mi riprometto di migliorare fin dai prox aggiornamenti...
Nel dettaglio: cupolino fumè maggiorato kawasaki paratelaio originali kawasaki misuratore pressione e temperatura pneumatici ZADI (funzionalissimo e priciso, posso assicurare..) attacchi borse laterali GIVI Bauletto MAXIA GIVI Seguiranno foto di (in attesa di montaggio): Scarico IXIL TWIN parafango posteriore skidmarx nero opaco Lamps Spostato da Jack_Hero: qui mi sembra più giusto Ultima modifica di Jack_Hero; 18/06/08 a 12:33 |
Sponsored Links |
20/06/08, 09:36 | #2 |
Ubicazione: Riviera dei fUori
Moto: er6-n "makaze"
Auto: 500 abarth
|
Re: Versys e..qualche gadget in più
Complimenti e benvenuto!
|
20/06/08, 09:52 | #3 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
21/06/08, 17:05 | #4 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6-N arancio
Auto: C4
|
Interessante l'aggeggio x le gomme......
Mi daresti maggiori informazioni in merito x cortesia.
21/06/08, 21:07 | #5 |
Ubicazione: spoleto
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
|
dove l'hai trovato lo scarico doppio? lo sto cercando anche io! cmq bella moto!
22/06/08, 10:22 | #6 | ||
Ubicazione: Milano
Moto: versys
|
Quote:
Lamps Quote:
Comunque devi montare 2 sensori all'interno della gomma (sulla valvola) e questi comunicano wireless con l'unità centrale che è sul manubrio (niente fili e collegamenti). L'unità centrale è alimentata da una normale pila da telecomando (quelle rettangolari), mentre le 2 unità perriferiche hanno una batteria interna che purtroppo non è sostituibile. Quindi, morte le batterie, cambi l'intero sensore(mi hanno assicurato una vita utile piuttosto lunga..) L'unità centrale ti fornisce real time pressione ant. e post. e temperatura delle gomme, con possibilità di impostare avvisi per il superamento di soglie di scostamento dai valori impostati. Io lo trovo un gadget carino, soprattutto per il discorso pressione. L'ho comprato online da wheelup, in 3 giorni è arrivato. Spero di esserti stato utile. Lamps Ultima modifica di bazzz71; 22/06/08 a 10:28 Motivo: Messaggio unito al precedente |
||