|
|
|
18/06/08, 10:42 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: versys
|
Versys e..qualche gadget in più
Sono le mie prime foto. scusate la qualità ma non sono un fotografo professionista..mi riprometto di migliorare fin dai prox aggiornamenti...
Nel dettaglio: cupolino fumè maggiorato kawasaki paratelaio originali kawasaki misuratore pressione e temperatura pneumatici ZADI (funzionalissimo e priciso, posso assicurare..) attacchi borse laterali GIVI Bauletto MAXIA GIVI Seguiranno foto di (in attesa di montaggio): Scarico IXIL TWIN parafango posteriore skidmarx nero opaco Lamps Spostato da Jack_Hero: qui mi sembra più giusto Ultima modifica di Jack_Hero; 18/06/08 a 12:33 |
Sponsored Links |
20/06/08, 09:36 | #2 |
Ubicazione: Riviera dei fUori
Moto: er6-n "makaze"
Auto: 500 abarth
|
Re: Versys e..qualche gadget in più
Complimenti e benvenuto!
|
20/06/08, 09:52 | #3 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
21/06/08, 17:05 | #4 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6-N arancio
Auto: C4
|
Interessante l'aggeggio x le gomme......
Mi daresti maggiori informazioni in merito x cortesia.
21/06/08, 21:07 | #5 |
Ubicazione: spoleto
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
|
dove l'hai trovato lo scarico doppio? lo sto cercando anche io! cmq bella moto!
22/06/08, 10:22 | #6 | ||
Ubicazione: Milano
Moto: versys
|
Quote:
Lamps Quote: