|
|
|
23/06/08, 00:11 | #1 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Milano-Varazze
Mentre gli intrepidi andavano al lago, io uscivo cn un gruppo di amici centauri per un giro verso la liguria: l'itinerario prevedeva autostrada fino a Masone e poi su per il Passo del Turchino. Arrivati li breve sosta alle porte di Genova, risalita e c siamo diretti verso Passo Sassello, Faiallo, poi discesa sino ad Albisola e infien gelato a Varazze...da li il ritorno tutto autostrada per arrivare prima per la partita..
La tuta è andata bene, ma il caldo un pò meno...a rischio svenimento...tornato a casa ho bevuto una tanica di acqua...che dire bel giro e la proxima volta vorrei qulache errina cn me...ero l'unico. Infatti c'erano 2 zetine, un gsr, 1 Cbr, 1 Ninja.
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo... Ultima modifica di Nixon; 23/06/08 a 00:15 |
Sponsored Links |
23/06/08, 11:36 | #2 |
Visitatore
|
Re: Milano-Varazze
ma dai nixon.....come si fa a fare tutta quell'autostrada??????????????
naaaaaaaaaaa..... però bravi per esserti impegnato e averci paccato..(come si dice a milano) |
23/06/08, 11:56 | #3 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
beh l'autostrada la si è fatta al ritorno per arrivare a milano in tempo per l'italia..sn tornato alle 20!!cmq Piedina la proxima volta che organizzi vengo da te..
23/06/08, 19:41 | #4 |
Visitatore
|
Gran bel report, Nix ...
Il turchino è veramente ciò che hai descritto ... Ma se posso darti un consiglio da amico ... prova a fare la Cisa sulla statale ... prova a conoscere la tua errina non solo sul dritto ... Vabbè ... ne parliamo dopo ... |