|
|
|
30/07/06, 18:27 | #1 |
Visitatore
|
Lago di campotosto
Visto che siamo tornati da 24 ore e nessuno di noi apre apposito topic tocca a me farlo.
Ci si vede presto, il presidente Canarino non accetta ritardi..... alle 7.30 ci incrociamo io Vittorino81 e Looun sul raccordo altezza casilina.... Alle 8 dobbiamo stare assolutamente all'uscita di Valmontone (rm/na)... arriviamo con una puntualità svizzera e ci incontriamo con fedor anche lui ultrapuntuale. Andiamo a fare colazione e ci becchiamo subito una ****iata megagalattica dal Presidente che entra nel bar e sbraita REGA' CHE STATA A FA QUI???? Non prende il caffè offertogli in segno di pace dal sottoscritto e fa al luogo X dell'appuntamento. Arriviamo dopo 3 minuti ed è li che fa proposte oscene alla nostra amatissima infiltrata di turno Carolina. P.S. Le proposte oscene sono quelle di portare la sua Fz6 per trecento metri (la richiesta è naturalmente rifiutata)... O.T.: Ma possibile che a Carolina non ti viene in mente null'altro da chiederle?????E.O.T. Partiamo.... Nel passaggio a filettino la giornata è purtroppoore rovinata dalla caduta di Fedor in un sorpasso. Tanta solidarietà per il nostro amico che spero non si faccia prendere dallo sconforto o peggio dalla paura. Arriviamo ad avezzano passando un uno spettacolo di curve (forse solo un po trafficate) e fedor con lo sterzo piegato non se la sente più di proseguire, prende l'autostrada e ci saluta... dopo 1000 raccomandazioni di darci notizie di un felice arrivo a casa. Facciamo sosta in un venzinaio di avezzano e il Canarino decide di cambiare la propria bella....non è bicilindica ma sempre gialla è. Per poter vedere il link devi essere Registrato Ripartiamo e passando per bassano ci incociamo con un altro fazerista il cui nome (chiedo perdono) mi sfugge. Sarà lui e il suo tom tom raider a portarci a suo di pieghe al lago di campotosto. Le pieghe sono fantastiche, un vero tribudio di cambi di direzione... e difficile (impossibile per me) non farsi prendere la mano. Pranzo con ricche risate... il groppo creatosi è carino e fa passare piacevolmente le ore seduti al tavolo. Ripartiamo con la pioggia ma non ci spaventa.... sono poche gocce che si alternano a schiarite... c'è ancora tempo per consumare un po' di spalla delle gomme. Passiamo per la salaria, antrodoco e, all'impocco del raccodro per fiano ci salutiamo promettendo di rivederci preso. Grazie ragazzi della splendisa giornata. Qui le foto Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
30/07/06, 22:23 | #2 |
Visitatore
|
Un saluto da un assente ...giustificato.
Ciao a tutti , chi lo avrebbe detto che il mio 1° post sarebbe stato scritto per un'uscita non fatta!
Sto ancora rosicando leggendo delle pieghe che mi sono perso ma soprattutto per l'occasione persa per incontarare ancora una volta tutti voi, amici ed amiche mie(spero di non essermi allargato troppo). Spero di rivedervi presto ed eserciterò tutta la mia poca influenza nei confronti del canarino per organizzare a breve un'altra bella uscita come questa. Un saluto ed un doppio lampeggio a voi tutti . Andrea |
30/07/06, 22:54 | #3 |
Visitatore
|
Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
ehm... 8) scusate.... allora raga, da adesso in poi me sa che i report li apre superNN perché me so' tajato in due dalle risate, mentre le foto mie che so piu' ***** e divertenti le faccio io 8) alla faccia di looun che me critica sempre... io posterei qui le nostre foto... ehm.... vabbè rega grazie a tutti della compagnia e soprattutto non avete reso vano LA SPLENDIDA GIORNATA CHE IO ho passato in ricognizione.... piena di sole dalla mattina alla sera... ovvimente... fedor ci sei mancato... ma non ci pensare piu' sono cose che capitano... io ho staccato gia il mio numeretto... ma siccome me la faccio sotto... ancora non sono andato a vedere quand'è il mio turno... amico, grazie per la compagnia. volevo solo dirvi che adesso come adesso, questo è il mio ultimo giro che organizzo per questa estate. formalmente almeno, sul forum. venerdì partirò anche io per le mie meritate ferie in sardegna e ritornerò dopo ferragosto... però mi mancherete... .... no a parte gli scherzi tutti i miei amici e il forum mi mancherà. ma so che a settembre rivedrò ufficialmente anche nuovi amici e amiche visto il raduno. dal 17 ago in poi... sono disponibile sul cell per organizzare qualche giretto disimpegnato. queste sono LE MIE foto [albumimg:5507185b2f]1470[/albumimg:5507185b2f] [albumimg:5507185b2f]1466[/albumimg:5507185b2f] [albumimg:5507185b2f]1467[/albumimg:5507185b2f] [albumimg:5507185b2f]1465[/albumimg:5507185b2f] [albumimg:5507185b2f]1468[/albumimg:5507185b2f] [albumimg:5507185b2f]1469[/albumimg:5507185b2f] [albumimg:5507185b2f]1471[/albumimg:5507185b2f] [albumimg:5507185b2f]1472[/albumimg:5507185b2f] [albumimg:5507185b2f]1473[/albumimg:5507185b2f] [albumimg:5507185b2f]1474[/albumimg:5507185b2f] [albumimg:5507185b2f]1475[/albumimg:5507185b2f] PS gianlù... l'animaccia tua... t'ho fatto na foto da paura e quando so ripartito ero convinto che ricambiavi... invece "corca" hai ripreso il gruppo... e io niente foto... |
30/07/06, 23:46 | #4 |
Visitatore
|
Belle foto Ale!!
Aspetta però a vedere quelle che farò durante le mie ferie tra Porto Ercole, Palinuro, Castellamare...se riesco vorrei fermarmi un paio di giorni nelle vicinanze di roma..se riusciamo a far coincidere le date sarebbe bello trovare te e gli altri!! |
30/07/06, 23:49 | #5 |
Visitatore
|
Però il merito della foto più bella va a carolina!!
|
31/07/06, 10:12 | #6 |
Visitatore
|
E' ovvio che la foto + bella sia quella che ritrae Carolina... ma lei parte in netto vantaggio...
massmar quando sei a porto ercole??? io ho casa da quelle parti e se riesco un paio di giorni provo a raggiungere i miei... ovviamente sarò in moto... quindi faccim sapè |
31/07/06, 10:56 | #7 |
Visitatore
|
Che dire oltre quello che a già riassunto egregiamente supernn… pochi ma buoni…
fedor:peccato che hai abbandonato il giro così in malo modo..ci saranno altre occasioni.. Il canarino: non si è smentito.... l 'entrata nel bar alle 8,00 di mattina col primo ****iatone, e ho rosicato perchè era da immortalare...(naturalmente noi lo abbiamo fatto a posta)… come la faccia del barista che diceva che caccio vole questo? Il secondo ****iatone al benzinaio cove ci siamo fermati il pennuto scende dalla moto tutto serio e dice:"avete solo 10 minuti,siamo in dietro sulla mia tabella di marcia..." e noi: "Si sergente istruttore....,ma va a quel ...." e noi da veri indisciplinati facevamo come caccio ci pareva... SuperNN: sembrava un bambino con un giocattolo nuovo... su è giù nelle curve come un pendolo impazzito. Vitto: che ogni tanto gli partiva la brocca e scattava come una lepre sgasanto a più non posso per far sentire il suo scaricozzo!! Carolina:una piacevole sorpresa …da vera valchiria entrava in curva aggredendole come neanche una tigre sa fare... Looun: io... io sono un discorso a parte... l' unica cosa che ho sverniciato è stato il casco con una pigna in testa....uffa Giro stupendo… paesaggi meravigliosi, curve infinite, risate grasse, gente memorabile… stanchezza che rimane...esperienza da ricordare.. PS sarà difficile rivede sorge un sole così!!! |
31/07/06, 11:08 | #8 |
Visitatore
|
Grande Looun... lo scarico ringrazia....
oggi nn c'ho quasi voglia di lavorare... e stò sempre qui a vedere quello che si scrive... giornata fantastica... si sentiva un pò la mancanza del caro Andrea...ma soprattutto le sue palpatine improvvise quando tu sei concentrato e stai anche magari a 170... ma nn ti preoccupare fireblade... che tanto da quelle parti non ci torniamo + e forse è meglio per te... che altrimenti il caro SuperNN t'avrebbe lasciato dietro anche questa volta... e tu frustrato e triste avresti detto la tua solo in caso di rettilineo... pappappero prendi e porta a casa... ps... canarì te fa ancora male il braccio???? che carolina la prox volta mena di + pps... fedor che fine hai fatto??? il mio numero cell'hai se vuoi possiamo sentire per i pezzi di ricambio che vuoi far montare sulla tua belva... per tutti gli altri... SCEMO CHI LEGGE!!! |
31/07/06, 11:26 | #9 |
Visitatore
|
Me fate stiantà dalle risate !
Piuttosto ditemi un po lo stato delle strade ... purtroppo non ci siamo beccati per una settimana . ... venerdì parto e sabato sono a Campo Imperatore, poi pernotto a rocca calascio, torno indietro per campotosto, monti della laga e sibillini .... e poi chissà ... altro che tabelle di marcia ! Mica sono un volatile io |
31/07/06, 12:01 | #10 |
Visitatore
|
Complimenti ...
|