|
|
|
04/07/08, 19:39 | #1 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6n
Auto: yaris 1.9
|
La mia ex errina black
ciao ragazzi..v faccio vedere le foto della mia motina..ormai semi distrutta...nn per far venire paure inutili ma per sensibilizzare l'attenzione alla guida sopratutto per i neofiti...ciao
>>>Edit Sirrusina: Mario ricorda la prima lettera del topic va SEMPRE maiuscola!<<< Ultima modifica di Sirrusina; 04/07/08 a 20:01 |
Sponsored Links |
04/07/08, 19:45 | #2 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: la mia ex erreina black
poverina mi spiace molto
ma che ti e successo
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
04/07/08, 19:46 | #3 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
mariolino ma che hai combinato frontale?
04/07/08, 19:50 | #4 |
|
allora stavo percorrendo una curva nei pressi di corsico nn so se qualcuno è di quella zona..
una macchina di fronte a me in piena curva si è accostata, io ho rimesso la prima l'ho superata appena ho piegato per curvare in SECONDA la moto è scivolata come su una saponetta.. nel senso contrario veniva un pulman dei servizi pubblici milanesi..io come potrete ben capire mi sono spaventato a morte ho piegato il più possibile per evitrarlo ma l'ho colpito sulla fiancata... ho fatto due capriole in aria e sn atterato di testa..ero con un casco a scodella e in pantaloncini.. allora danni riportati da me: distorsione ginocchio e entrabi le caviglie e legamenti stirati di ginocchio e caviglia destra.. il davanti della mia povera moto nn esiste più e ho spezzato a metà la forcella.. ho accertato poi che per terra c'erano 3 macchie di un liquido scivoloso che hanno provocato lo slittamento..ah ultima cosa e concludo il comune naturalmente nn m rimborsa nulla.. ciao a tutti scusate la lunghezza.. |
04/07/08, 19:50 | #5 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
ma, ti è scivolato l'anteriore o il posteriore?
04/07/08, 19:52 | #6 |
|
l'anteriore..avevo paura che m fosse scoppiata una gomma e invece era l'olio
|
04/07/08, 19:58 | #7 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
non ti è scivolata semplicemente perchè hai su le dunlop e hai piegato troppo, magari a gomma fredda?? ma, sei caduto sul lato destro, o sinistro?
04/07/08, 20:01 | #8 |
|
è la stessa cosa che m ha contestato mio padre ma:
ero in moto da circa mezz'ora..e poi ho trovato proprio l'olio per terra..cmq sul lato destro.. che sfiga..adesso la sto provando a dare dentro in kawasaki e prenderne una nuova.. la moto aveva 4 mese di vita |
04/07/08, 20:02 | #9 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: La mia ex errina black
Brutta storia..che sfortuna..il problema che milano sta diventando sempre peggio cn lavori e cattiva gestione del manto stradale..cmq in bocca al lupo per una pronta guarigione, l'importante è che tu ti riprenda poi le moto si aggiustano nn è quello il dramma...l'unica cosa che ti dico e che quando giri in moto, anche se fa caldo le protezioni si mettono sempre...lo so a volte sn scomode ma un pantalone e un giubotto traforato ti evitano danni fisici maggiori..cmq sia niente prediche...rimettiti in forma!
04/07/08, 20:04 | #10 |
|
Re: La mia ex errina black
no guarda m sn inscritto anche per questo..per avvisare utti i neofiti di stare attentissime e coprirsi bene..quando è arrivata l'ambulanza tutti mi hanno dato del miracolato..il mio casco a scodella si è spaccato letteralmente a metà..quindi occhio ragazzi..d'ora in poi avrò mille occhi..
|