|
|
|
20/07/08, 20:00 | #1 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Er 6n
Auto: No grazie :)
|
Er6 ..... n oppure f?
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e mi sn appena presentato nella corsia di accellerazione .
Vorrei comprare la mia prima moto e sono indeciso tra quale Er6 scegliere. L'utilizzo che dovrei farne è abbastanza intenso. Ogni giorno dovrei fare almeno 50Km(con qualsiasi condizione meteo) per il percorso università/lavoro (80% tangenziale e 20 % città). Inoltre mi piacerebbe fare qualche viaggietto ogni tanto di medio raggio. Mi piace davvero tanto la 'n' e mi chiedevo se è adeguata all'utilizzo che dovrei farne. Ciao e grazie a tutti!! |
Sponsored Links |
20/07/08, 20:08 | #2 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Er6 ..... n oppure f?
Se l'uso che ne fai come sembra e maggiormente in tangenziale sicuramente la F ti ripara di piu comunque io sono di parte
F la mejor
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
20/07/08, 20:18 | #3 |
Ubicazione: Olbia (OT)
|
Sono di parte anch'io, però da quello che dici e dall'uso che ne farai forse la protezione delle carene non è da sottovalutare. Durante i viaggi poi, è parecchio comoda. Se da un punto di vista estetico è indifferente opterei per la F. Ascolta però anche i consigli di quelli che hanno la N, io non l'ho mai provata.
20/07/08, 20:17 | #4 |
Visitatore
|
per prendere la N dovresti accessoriarla col cupolino, altrimenti oltre i 130 segnati cominci a sentire la pressione del vento molto forte... se ti piace anche con cupolino vai di N, altrimenti la F ti protegge sicuramente molto meglio
|
20/07/08, 20:22 | #5 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|