|
|
|
20/07/08, 20:00 | #1 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Er 6n
Auto: No grazie :)
|
Er6 ..... n oppure f?
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e mi sn appena presentato nella corsia di accellerazione .
Vorrei comprare la mia prima moto e sono indeciso tra quale Er6 scegliere. L'utilizzo che dovrei farne è abbastanza intenso. Ogni giorno dovrei fare almeno 50Km(con qualsiasi condizione meteo) per il percorso università/lavoro (80% tangenziale e 20 % città). Inoltre mi piacerebbe fare qualche viaggietto ogni tanto di medio raggio. Mi piace davvero tanto la 'n' e mi chiedevo se è adeguata all'utilizzo che dovrei farne. Ciao e grazie a tutti!! |
Sponsored Links |
20/07/08, 20:08 | #2 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Er6 ..... n oppure f?
Se l'uso che ne fai come sembra e maggiormente in tangenziale sicuramente la F ti ripara di piu comunque io sono di parte
F la mejor
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
20/07/08, 20:18 | #3 |
Ubicazione: Olbia (OT)
|
Sono di parte anch'io, però da quello che dici e dall'uso che ne farai forse la protezione delle carene non è da sottovalutare. Durante i viaggi poi, è parecchio comoda. Se da un punto di vista estetico è indifferente opterei per la F. Ascolta però anche i consigli di quelli che hanno la N, io non l'ho mai provata.
20/07/08, 20:17 | #4 |
Visitatore
|
per prendere la N dovresti accessoriarla col cupolino, altrimenti oltre i 130 segnati cominci a sentire la pressione del vento molto forte... se ti piace anche con cupolino vai di N, altrimenti la F ti protegge sicuramente molto meglio
|
20/07/08, 20:22 | #5 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
io ti dico per comodità la F ma per l'estetica meglio la N al maximo prendi la N e ci metti un cupolino
20/07/08, 21:20 | #6 |
Visitatore
|
senza ombra di dubbio la N
anche senza dover mettere il cupolino.....io mi sono appena fatto una settimana in moto da Milano alla Sicilia e nn ho mai avuto nessunissimo problema |
20/07/08, 21:29 | #7 | |
Moto: -
|
Quote:
la domanda non ha che una risposta. F. |
|
20/07/08, 21:34 | #8 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Urano meglio che nn parli..hai ancora il cervello congelato dall'ultima gelateriaeheheheheh..ascolta il presidente...dipende da cosa desideri tu...la carena aiuta, ma l'estetica della N spacca!!
20/07/08, 22:10 | #9 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: Er 6 F nera/rossa
Auto: Lancia Ypsilon beige
|
Ma sì..l'estetica..la F è altrettanto bella ma più comoda
|
20/07/08, 22:16 | #10 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
quella che esteticamente ti piace di più!
vuoi un consiglio? guardando da dietro sono uguali, guardando dal fianco le carene (secondo me) sono molto più seducenti di quel fianchetto, da davanti proprio non c'è storia (parlando del fanale). ma capisco che anche la N abbia un certo fascino, anche se preferisco senza dubbio la F (x me più bella e polivalente, puoi "trasformarla" sia moto da turismo che in sportiva).