|
|
|
14/08/06, 22:49 | #1 |
Visitatore
|
Strada delle Vette
Lorica. Anche se in piccolo, continuiamo a muoverci anche noi.
Le foto cliccando il link Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
14/08/06, 22:58 | #2 |
Visitatore
|
Le foto sono un gran belle, Zebra3, una ****** malata!
|
14/08/06, 23:06 | #3 |
Visitatore
|
Grazie mille paisà
|
15/08/06, 00:40 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Pochi ma buoni!!!!!
Come disse il lupo ai tre porcellini
15/08/06, 00:49 | #5 |
Visitatore
|
noi siamo due buoni porconi 8)
ot mi sono fatto una maglietta con su scritto "non ci sono problemi ecc." eot |
15/08/06, 09:35 | #6 |
Visitatore
|
Belle foto bimbi ....
Vi va di scrivere due righe sul giretto che avete fatto ? Nomi dei posti, stato delle strade, indicazioni utili per chi ci volesse passare, eventuali posti ristoro etc etc ... daaaaaaaaiiiii fate un po' la pro loco della situazione Per me la strada delle vette può essere quella che porta al Monte Bianco oppure all'Etna .... bip dati insufficenti bip |
15/08/06, 13:36 | #7 |
Visitatore
|
Per il "racconto" c'è da aspettare un po', intanto vi posto altre 3 foto. Non le avevo inserite perché credevo venissero escluse dal concorso, ma in merito non ho letto nessuna clausola.
Anche se l'estate è ancora lunga per scattare Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
15/08/06, 17:58 | #8 |
Visitatore
|
Complimentoni per i giretti che state facendo e per le foto!
Estrema invidia da parte di un che per le ferie ha dovuto abbandonare la piccola in garage |
15/08/06, 21:11 | #9 |
Visitatore
|
Invidia, invidia... io sto quasi come te. Ho liberi la domenica e il giorno libero, ma non sempre riesco a sfruttarli per la moto. L'unico vantaggio è che la mattina sto cominciando ad usare la moto per andare a lavorare: ragazzi, ho troppa paura che me la "ciulino".
|
15/08/06, 23:44 | #10 |
Visitatore
|
In attesa del racconto di Zebra qualche cenno sulla "strada delle vette": così detta perchè unisce, tramite una stradina stretta e tortuosa con qualche passaggio da enduro (grande er6!), le tre cime più alte della Sila e partendo da Monte Scuro e passando da Monte Curcio raggiunge Monte Botte Donato a 1928 metri di altezza dove esiste un rifugio raggiunto anche da una cabinovia molto panoramica che si affaccia sul lago Arvo e che consiglio a tutti quelli che si trovano a passare da Lorica, oppure potete rivolgervi a me e a Zebra ben lieti di farvi da Cicerone.
|