|
|
|
03/10/08, 17:26 | #1 |
Visitatore
|
Sondaggio: cosa avete appeso sulle vostre pareti?
Salve a tutti!!!
Vi propongo un sondaggio per me molto importante: cosa avete appeso sulle pareti di casa vostra (cioè che genere di quadri, stampe o altro)? E cosa desiderereste appendere (mi riferisco a un genere di quadri / stampe / altro che vorreste avere ma che non siete mai riusciti a trovare)? Questa "indagine" mi è molto utile visto che sto cercando di intraprendere l'attività di "pittrice" . Grazieeee !!!! |
Sponsored Links |
03/10/08, 17:39 | #2 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Re: Sondaggio: cosa avete appeso sulle vostre pareti?
Io vorrei dire una cosa...poi c'è gente che dice che sono cattivo...ma te le cerchi
Vuoi divetà pittrice??? p.s. Pizzio ma che ****o di droghe gli dai a sta donna?? |
03/10/08, 17:40 | #3 |
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
|
io ho in camera un qadro di un mio amico che ha disegnato un profilo di un dinosauro "il muso" utilizzando decine e decine di animali che lo compongono... tutto a penna nera.
vorrei appendere al muro pero la mia capa, il mio capo, un mio collega e altri ancora!!! ma io vorrei arredare la mia sanza con pezzi d auto!! divano dell auto al posto di quello normale, sedili sparco al posto delle sedie ec!!
03/10/08, 17:41 | #4 |
Visitatore
|
aòòòòòòò secondo te perché viene in moto con me????
|
03/10/08, 17:43 | #5 |
|
|
03/10/08, 17:46 | #6 |
Visitatore
|
Dadolì...è tutta roba boona....lo so tanto cosa hai appeso sulle tue pareti....donnine o omini nudi!!!!
Ultima modifica di valeria; 03/10/08 a 17:50 |
03/10/08, 17:48 | #7 |
|
|
03/10/08, 19:21 | #8 |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
Allora, sulla parete a destra ho un poster con Anita Ekberg che balla al suono di un chitarrista classico nella "Dolce Vita". Poi, un poster di Herman Leonard che rappresenta un contrabbassista in maniche di camicia appoggiato al suo strumento tra volute di fumo di sigaretta. Davanti al portatile ho un magnifico calendario atzeco con il nome dei mesi in 5 lingue, e con i disegni di coloratissime coperte, realizzato nel 1992 per i 500 anni della scoperta dell'America, che io ho staccato mese per mese e fatto incollare, come tutti gli altri poster, su cornice di legno. A sinistra un poster di Geoff Stern che ferma un movimento coreografico plastico di un ballerino di colore con una scritta essenziale "Jazz". Alle mie spalle infine, un poster di quelli classici che si facevano in Spagna per la corrida e lo spazio per il proprio nome. Solo che questo ha la caratteristica che il nome è quello del mio vecchio rettore Antonio Quistelli. Mi pare tutto. Scusate per la lunghezza...
03/10/08, 17:50 | #9 |
Visitatore
|
Con l'arredamento in arte povera, noi abbiamo tutti quadri di paesaggi montani ...
|
03/10/08, 17:51 | #10 |
Visitatore
|
Innanzitutto grazie delle vostre prime risposte!!!
Guardandomi in giro mi sono resa conto che nei negozi o ci sono stampe o quadri costosi e pure brutti. Quello che io sto cercando di creare è un prodotto d'ottima qualità, di design e a prezzi contenuti. Date un'occhiata....e ditemi che ne pensate... P.S. Dadolì non avevo dubbi..... Ultima modifica di valeria; 03/10/08 a 18:02 |