|
|
|
09/10/08, 11:43 | #1 |
Visitatore
|
Saluto al mare 2008
Bene bene .... 5 ottobre 2008
Ciao Mare 2008 e anche quest'anno il doveroso saluto al simbolo per eccellenza dell'estate è fatto. Si chiude la stagione dei grandi giri e si apre quella dei nasi ghiacciati nei pressi di casa. Che dire ? Le strade sono sempre quelle, fatte 1000 volte, ma che non stancano mai, da Colle val d'Elsa al mare e ritorno attraverso strade semideserte e goduriose al massimo. La prima serie di curve e la doverosa sosta al Frosini per il necessario vettovagliamento, sfiorare boschi e colline con la luce fredda del mattino e la calda luce del tramonto al ritorno è sempre una bellezza. Adocchiare al volo paesini e monumenti che appaiono allìimprovviso anche se sai benissimo dove sono ... Facile scoprirsi a sorridere dietro la mentoniera e non stancarsi mai a guardare, il borgo di Prata, Massa Marittima, San Galgano illuminato da sole radente e Castiglione della Pescaia E poi il mare che appare dopo l'ultima curva e ci accoglie su una bella spiaggia lontana anni luce dal chiasso e dal marasma estivo, ma che ancora sa regalare le condizioni per un bel bagno al fresco e un pizzico di follia nella costruzione della pyramide umana. Davvero, follia ... mai avrei pensato vent'anni fa di trovarmi a fare di queste minchiate alla mia rispettabile età ... Che bello festeggiare il compleanno così ! In mezzo a un sacco di amici, spensierateza e allegria, ma sopratutto ... liberi per un giorno E poi che bello rivedere nelle foto tante belle facce sorridenti, tanta voglia di rivedersi al più presto. Non prendetelo per una ruffianata, ma vorrei dare un grosso abbraccio a tutte le ragazze presenti !! Non c'è niente da fare, le donne sono importanti, sono espressione di quel motociclismo "gentile" che da quel tocco in più a tutte le uscite. E' una gran bella soddisfazione vedere sempre più moto in "rosa" ! A maggior ragione dispiace per la mancata partecipazione della Xav e Pinguino ... ma le occasioni non mancheranno. Non dico niente a proposito della Flo (sarei troppo di parte ), ma solo che è tornata a casa con un sorriso da orecchio a orecchio appena è scesa da "La Polverosa" ... ... davvero ... ora l'asfalto non è più abbastanza E ora un po di complimenti : Complimentoni alla Chiara, che ho avuto finalmente il piacere di conoscere e oltre che bella e simpatica è pure un'ottima cuoca (yummm i biscottini !!!) il che in quest'ambiente è un ottimo requisito, ma sopratutto ha un bello stile di guida, veramente divertente vederla danzare tra le curve sulla strada di Montieri in sella alla sua Errina !!! Complimenti pure a Claudia, anche se per questa volta ha lasciato la moto a casa e si è adattata a fare da zainetto, ha comunque all'attivo una bella scorpacciata di chilometri. Alla prossima edizione però non ci saranno scuse ... Complimenti a Lilaria che si deve sopportare il Panko (Lila santa subito ! ) e che non teme più le curve in discesa, Complimenti alle zavorrine, nessuna esclusa, hanno tutta la mia ammirazione ... io soffrirei come una bestia sopportare il ruolo di passeggero per i 350 km del giro ... E complimenti al gruppo "pisano" che cresce sotto la guida dell'ingegnIere 1 Infne che aggiungere .... se non un bel ARRIVEDERCI A TUTTI ALLA CIAO MARE 2009 P.S. Le altre foto le trovate Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
09/10/08, 12:06 | #2 |
Visitatore
|
Re: Saluto al mare 2008
complimenti e ciao mareeeeeeeee!!!!
un saluto a tutti |
09/10/08, 12:20 | #3 |
Visitatore
|
Uffa DuHa, ma la smettete di farmi rosiKare, a me è pure saltato il dolomitiKo quel w/e....
BraviZZimi, salutami tutti gli sfrenati |
09/10/08, 12:38 | #4 |
Visitatore
|
un salutone a tutti
.......... ............ ma la Flo ha cambiato ancora moto ?!?!? ........ e settete?! p.s.: bella la piramide, ma Duha hai detto bene...... alla tua età ................ fare sti sforzi.................... ....... ma dai........... nella foto sei l'unico che invece di sorridere............ vabbè lasciam perdere p.s.: auguri "vecio" va là che tieni botta |
09/10/08, 12:56 | #5 |
Visitatore
|
Complimenti come sempre
|
09/10/08, 14:02 | #6 |
Visitatore
|
Quanti kilometri ho fatto in compagnia del mio fido KLE 500...quanti ricordi....Flo mi hai fatto venire il magone!
|
09/10/08, 21:27 | #7 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Avrei un po' di cose da dire:
1)'stardi 2) 3)'stardi 4)Bello il mare 5)'stardi 6)Bella gente 7)'stardi 8)Bel report 9)'stardi 10)AUGURI STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 11)'stardi 12)Ciao Mare 13)'stardi
10/10/08, 14:05 | #8 |
Visitatore
|
Niente paura: Pesciolina è al suo posto...ma adesso ha una nuova sorellina: La Poverosa!!!
Davvero un bel Battesimo per la motina nuova......divertentissima! Jack....te la faccio accarezzare se vuoi!!! |
13/10/08, 20:35 | #9 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Indovinello: cosa manca?
13/10/08, 20:13 | #10 |
Visitatore
|
|