|
|
|
15/11/08, 15:15 | #1 |
Visitatore
|
Sabato mattina...
Ebbene si, come ogni sabato mattina la sveglia suona verso le 8:00: io e la mia Lady ci prepariamo che la porto al lavoro e poi io sarò libero per le mie cose. Dopo tutta la pioggia che è caduta questa settimana in Friuli, e quindi la moto ferma in garage, la voglia di fare un pochi di km è tanta. Alle 9:15 lascio la mia Lady nel negozio e vado a casa a prepararmi per il giro: ore 9:30 parto, direzione Sappada!
Alle 10:10 esco dall' autostrada, uscita Carnia-Tolmezzo, poi Villa Santina e su fino a Sappada...strada facendo mi fermo e scatto una foto... Proseguo, ad un tratto mi accorgo che il pc di bordo, precisamente il termometro lampeggia, 2,5°c, poco dopo lo riguardo, 1,0° e subito dopo mi segnala -2,0°...il freddo lo sento ma non tanto. Arrivo a Sappada e mi attende qualcosa di unico... Tutta la neve caduta in questi giorni evapora, e l' effetto che crea è bellissimo. Riparto subito, voglio essere a casa per pranzo: direzione Auronzo. Per arrivarci passo per un paesino, Danta di Cadore, molto bello anche la strada, ma fatta d' estate! Arrivo ad Auronzo, faccio benza e una foto... Direzione forni di sopra attraverso il passo Mauria: qui ero un pò scettico vista tutta la neve che avevo già incontrato, pensavo che la strada non fosse agibile invece è stata uno spettacolo... ... Ok, passo tutti i paesini, e rientro in autostrada: ore 13:45 son arrivato a casa, lavato la moto in un lavaggio, per togliere il sale e alle 14:00 ho pranzato.Ah si, 330 km, in 4 ore e 20, stavolta mi son superato. Ciau e alla prossima! Ultima modifica di mor.pheus1; 15/11/08 a 15:18 Motivo: la minuscola del titolo! |
Sponsored Links |
15/11/08, 15:23 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: sabato mattina...
Complimenti mor.pheus!!!
Bannatelo non ce la faccio più!!! Almeno non fategli mettere le foto!!!
15/11/08, 19:04 | #3 |
Visitatore
|
Re: Sabato mattina...
Giri a non finire ... z .. la vuoi sfinire subito????
morph .... come al solito ne vento ne pioggia ne neve ne temperature inferiori allo 0 Ti fermano ... P.S. se domani pomeriggio tornando dal giretto (che ovviamente Vi farete Voi 3 ..) passate per la gelateria/pasticceria a Kanal potreste trovarci qualche amico (automunito sigh ..) per un caffè ed un dolcetto in compagnia .... (penso dalle 15.30 in poi ...) Ultima modifica di raptor17; 15/11/08 a 19:15 |
15/11/08, 19:08 | #4 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
non so cosa dire se non... grrrrrrrr!!!
scherzi a parte... gran bel giro...
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
15/11/08, 19:31 | #5 |
Visitatore
|
Grazie a tutti! x rap: domani x le 15:30 ci troverai a kanal. A domani!
|
15/11/08, 19:34 | #6 |
Ubicazione: Genova
|
Bravo Morpheus...gran bel lavoro di photoshop...complimentissimi
...scherzo...ovviamente...è solo invidia...bel giro...e posti fantastici! |
16/11/08, 00:43 | #7 |
Visitatore
|
Phantasticissimo!!!!
....ma oggi mi sono data da fare anch'io!! Alla prossima e complimentissimi!! |
18/11/08, 16:18 | #8 |
Visitatore
|
Grande Morphy !!!
Sei diventato una piacevole abitudine .... |
18/11/08, 17:34 | #9 |
Visitatore
|
grande morfi, è davvero bello leggere le tue mini puntate in moto. im iei complmenti
PS x sirrru.... l'hai mai vista la neve? |
19/11/08, 15:31 | #10 |
Visitatore
|
Oramai morph è colpito da gironzolite compulsiva...ce lo siamo giocati mi sa....!
Uff io mi sono dovuto accontentare di scalare il Mottarone in solitaria sabato e purtroppo in compagnia pure la domenica mattina |